photo4u.it


(NA) Cinghia tripod per Manfrotto 055 Pro
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 4:49 pm    Oggetto: (NA) Cinghia tripod per Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

Vendo a 25 euro spedita cinghia tripod Manfrotto 055 Pro...robustissima e comodissima....per chi esce col cavalletto!!!!

In vendita anche su altri canali





Ultima modifica effettuata da Gennaro il Mer 28 Apr, 2010 10:43 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 22 Mar, 2010 6:20 pm    Oggetto: Cinghia tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2010 11:26 am    Oggetto: Cinghia Tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franco36
utente


Iscritto: 11 Giu 2006
Messaggi: 101
Località: NAPOLI

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2010 2:08 pm    Oggetto: cinghia Rispondi con citazione

ciao Gennà, la potrei utilizzare su altro cavalletto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2010 10:30 pm    Oggetto: Re: cinghia Rispondi con citazione

Franco36 ha scritto:
ciao Gennà, la potrei utilizzare su altro cavalletto?


Ciao Franco, dico no perchè è dedicata al Manfrotto 055 Pro ....vedi foto, sarebbe sprecata su un altro tripod!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photòr
utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 162
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2010 3:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Gennaro,

posto che è passato qualche giorno e magari non ce l'hai più.

Io ho il 055 XPROB ... e non mi ricordo di quell'alloggio per la vite. Però controllo... Se ce l'ho allora Coda.

Ciao e buona Pasqua

Matteo

_________________
Photòr
www.photor.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2010 12:28 pm    Oggetto: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

Photòr ha scritto:
Ciao Gennaro,

posto che è passato qualche giorno e magari non ce l'hai più.

Io ho il 055 XPROB ... e non mi ricordo di quell'alloggio per la vite. Però controllo... Se ce l'ho allora Coda.

Ciao e buona Pasqua

Matteo


Buongiorno Matteo, il mio Manfrotto è quello in foto: 055 Pro ed ha una filettatura propria per l'attacco a vite della cinghia. Verifica se alla base del tuo tripod c'è questo foro filettato.
Buona Pasqua/Pasquetta
Gennaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photòr
utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 162
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Gennaro,

stasera/domattina controllo e riferisco. Speriamo che vada bene!

Grazie e ciao

Matteo

_________________
Photòr
www.photor.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photòr
utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 162
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Gennaro.

Controllato. Il cavalletto 055 XPROB non ha l'alloggio per la vite in foto Triste
Per la verità però io ci porto mintata la testa 410 (come quella che si vede in foto).

La domanda: la vite si può inserire nella testa 410 da sotto (il buco si vede anche in foto)... Non so se sia una buona idea trasportare un cavalletto pesante agganciandosi ad una testa micrometrica... Ci devo pensare.

Comunque sarebbe interesasnte sapere se mi posso collegare lì.

Grazie e ciao

Matteo

_________________
Photòr
www.photor.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 1:54 pm    Oggetto: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photòr
utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 162
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2010 7:46 am    Oggetto: Cinghia per 055 Rispondi con citazione

Ciao Gennaro,

credo di capire dai tuoi silenzi che la cinghia non possa essere avvitata sulla testa come indicavo giusto?

Grazie e ciao

Matteo

_________________
Photòr
www.photor.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2010 10:08 am    Oggetto: Re: Cinghia per 055 Rispondi con citazione

Photòr ha scritto:
Ciao Gennaro,

credo di capire dai tuoi silenzi che la cinghia non possa essere avvitata sulla testa come indicavo giusto?

Grazie e ciao

Matteo


Scusami se non ho risposto subito.
Dunque la filettatura della testa Manfrotto 410 a cui fai riferimento non è idonea a ricevere l'apposita vite della cinghia per cui penso che non è consigliabile per il tuo tripod.
Spero di aver fatto chiarezza
Gennaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photòr
utente


Iscritto: 08 Giu 2007
Messaggi: 162
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, Gennaro.

Allora devo lasciar libera la coda.

saluti

Matteo

_________________
Photòr
www.photor.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 11:40 pm    Oggetto: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2010 5:13 pm    Oggetto: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franco36
utente


Iscritto: 11 Giu 2006
Messaggi: 101
Località: NAPOLI

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2010 3:46 pm    Oggetto: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

Ciao, ho un Manfrotto 190, potrebbe calzare? Se si coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 26 Apr, 2010 3:03 pm    Oggetto: Re: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

Franco36 ha scritto:
Ciao, ho un Manfrotto 190, potrebbe calzare? Se si coda


Se ha il foro filettato come in foto la puoi montare, viceversa, no.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 4:40 pm    Oggetto: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2010 4:47 pm    Oggetto: Cinghia tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo


Iscritto: 06 Mgg 2006
Messaggi: 2171
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2010 8:23 pm    Oggetto: cinghia per tripod Manfrotto 055 Pro Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi