| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Papo bannato

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 69
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:17 pm Oggetto: Viaggio in Peru 2 |
|
|
Salve
Grazie per i commenti. Foto ritirate.
Ciao
Ultima modifica effettuata da Papo il Lun 19 Set, 2005 1:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
ecco forse qui hai già capito qualcosa di più del Perù... E' un paese coloratissimo ed è un peccato monocromatizzarlo con le varianti del grigio...
per quanto riguarda le foto nel complesso sono un po' piccole per poterle gidicare cmq ok PER0201S.jpg PER0208S.jpg (anche se mi sdubbia un po' la sfuocatura, non so andrebbe vista più grande) PER0230S.jpg PER0238S.jpg (peccato che distragga un po la linea storta e la poca curatezza nell'iquadrae il soggetto in basso).
Superba PER0240S.jpg ( per trovare peroprio il pelo nell'uovo forse adrebbe ritoccata un po' la luve cmq è troppo picciola per essere giudicata a piano ma, la composizione i bilanciamenti dei colori, SUPERBI) ps si forse quel colpo di luce in faccia al bambino distrae un po, è un po' troppo forte...
Ciao e continua a fare foto non ti fermare mai....  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
sembrano belle ma per vederle bisogna usare la lente?
perchè non le posti a 800pixel magari si vede qualcosa..
Ciao _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Piccole peccato
perchè non le riproponi "ingrassate" in reportage e portfolio???  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
|