photo4u.it

Suonatori che cercano gloria e monete
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 11:37 pm    Oggetto: Suonatori che cercano gloria e monete Rispondi con citazione

Ciao

DSC_5387.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 455 volta(e)

DSC_5387.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella.. mi disturba un filo il tipo in primo piano..

domanda ma dov'eri??

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace molto. Anche in virtù di quel primo piano sulla sinistra. Sei stato bravissimo a non farlo impallare coi musicisti.
Sei riuscito a mettere qual qualcosa in più rispetto al "solito" passante.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto mugatu in pieno ma mi sfugge il significato della tipa col cellulare
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

argentique ha scritto:
Quoto mugatu in pieno ma mi sfugge il significato della tipa col cellulare

Non so se abbia un significato vero e proprio... non sono certo che il fotografo abbia atteso di proposito che passasse una con il telefono...
però a me piace... mi fa pensare a qualcuno che suona della buona musica contrapposto a qualcuno che ascolta le solite chiacchere al cellulare. E' una mia personalissima interpretazione Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Luk01
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a me piace ed il personaggio in primo piano conferisce una bella profondità.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
PMeri
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma è ovvioooo, la ragazza ce l'ha messa perchè carina!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Che altro significato andate cercando...

Mandrillo Mandrillo Mandrillo

ps. la foto per me: BBBBBBBBEEEEEEELLLLLLLLLLLLIIIIIISSSSSSSSSSSSIIIIIIIMMMMMMAAAA!!!!!!!!!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace moltissimisismo e il tizio in primo piano sfuocato è la ciliegina sulla torta!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti dei commenti Ok!
Per rispondere a qualche domanda: è stata scattata a Dublino.
La tizia col cellulare in realtà un significato ce l'ha, ed è lo stesso del tizio in primo piano, ovvero il movimento dei passanti che non si filano per niente i due poveri ragazzi che suonano Very Happy
Detto questo, è ovvio che non ce l'ho messa apposta, la tizia Very Happy diciamo che la sua presenza mi è piaciuta, mi sembrava quella giusta. Ma non la stavo aspettando LOL se fosse passata una nonna col nipotino avrei scatatto ugualmente, e forse sarebbe venuta anche meglio. In questo senso questo tipo di street, come sento dire da molti, non è esattamente questione di Chiappette , direi piuttosto di casualità.
E quando l'ho rivista ho pensato, come dice gentilmente Stefy, che il tizio a sinistra fosse proprio
stefANYA ha scritto:
la ciliegina sulla torta!

Very Happy
Sono contento che sia piaciuta anche a voi.
E ora ditemi, parliamone: mi piacerebbe sapere, scelta l'inquadratura, su che tipi di passanti vi sareste concentrati voi? Senza aspettare ore, intendo... bastano pochi minuti.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cisla
utente

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace di brutto brutto brutto.
Quanto sei stato "appostato" per lo scatto ?

Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cisla ha scritto:
Mi piace di brutto brutto brutto.
Quanto sei stato "appostato" per lo scatto ?

Grazie Smile
Un paio di minuti, credo. Ne ho fatte quattro o cinque (indubbio vantaggio del digitale... Rolling Eyes )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah... ci tengo a dire che alla fine ai due che suonavano gli ho dato un pound Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cisla
utente

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che nessuno se li filava come musicisti, il tuo gesto potrebbe averli indotti a proporsi come modelli LOL
Fr@ncy
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella come sempre. Tre storie diverse in un fotogramma. Mi piace molto !
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maestro_Yodo_San
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:03 am    Oggetto: Re: Suonatori che cercano gloria e monete Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Ciao

mi piace anche se forse i musicisti sono un pelo troppo lontani ... purtroppo il carico sospeso , data la dinamicità dei passanti mi fa pensare che stia cadendo e che colpirà in pieno la tipa che sta telefonando appena ci passerà sotto Smile

il tipo in primo piano a sinistra non mi disturba, anzi, ci sta proprio, imho.

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero curioso di vedere la foto visto che anche a me capita di fotografare gli artisti di strada, e conoscendoti mi sono detto "vediamo come derby li ha fotografati magari ci scappa un'idea per le prossime volte"...e infatti mi hai sorpreso come sempre!Veramente bella. I soggetti che avrei aspettato sono proprio questi ripresi da te, giovani e più o meno della stessa età dei due suonatori, inoltre su marciapiedi opposti. Insomma...che te devo dì? Ave

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembrava di averli gia visti quei tipi che suonano.........purtroppo non me ne volete a male ma stavolta la foto di derby non mi piace......sinceramente non trovo nulla di interessante il cinese mi sta acnhe un po sulle balls......vabbe dai una su mille ci puo stare che non mi piace........

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Insomma...che te devo dì?

Grazie mille Ok!
devilkawa ha scritto:
Mi sembrava di averli gia visti quei tipi che suonano.........purtroppo non me ne volete a male ma stavolta la foto di derby non mi piace......sinceramente non trovo nulla di interessante il cinese mi sta acnhe un po sulle balls......vabbe dai una su mille ci puo stare che non mi piace........

Non solo non te ne voglio (e perchè mai?), ma è sempre un piacere sentirti ed avere un tuo commento, Teo Ok! Very Happy Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Diego ha scritto:
Insomma...che te devo dì?

Grazie mille Ok!
devilkawa ha scritto:

Non solo non te ne voglio (e perchè mai?), ma è sempre un piacere sentirti ed avere un tuo commento, Teo Ok! Very Happy Heineken?

eh eh grazie la faccina con la birra mi fa troppo ricordare ch edi la ho la birra che mi aspetta vabbe vado a bere e lascio il pc al proprietario...

Grande derby

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: