 |
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lizzie utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 113
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Una bella idea coreografica
Se vuoi una critica, ti dirò che probabilmente un taglio diverso, un orizzonte più largo, avrebbe giovato all'immagine, secondo me.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lizzie utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 113
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
lo so, lo so
il fatto è che è stata inaspettata come foto, ero su un molo! prima di tutto ho tagliato la gamba!! appena riesco metto quella originale a colori!!!
grazie grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
acc, il taglio della gamba smorza un po' lo slancio della ragazza e una inquadratura piu' ampia (in orizzontale se non erano presenti elementi di distrazione al di fuori di quello che si vede, o in verticale per dare ancora piu' slancio) avrebbe giovato.. ma non sempre, purtroppo si ha il tempo di scegliere
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|