photo4u.it


problema critico con una sony f-717

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
manu9
nuovo utente


Iscritto: 04 Set 2005
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 12:52 am    Oggetto: problema critico con una sony f-717 Rispondi con citazione

HELP!
mi è capitata una cosa un pò strana, dopo soli 5000 scatti la mia sony ha deciso di scioperare...

inquadra qualsiasi cosa, funziona in tutto, scatta ma quanto vado a rivederle le foto sono tutte e righe bianche..
ho cambiato memory stick, impostazioni, risoluzioni, jpeg e tiff, ho provato a fare il reset della macchina ma niente, non cambia nulla. Se faccio filmatini invece si rivedono perfetti. boh!?
anche scaricandole sul computer rimangono le righe, penso sia un problema nel salvataggio delle immagini.
qualcuno ha avuto un problema simile?
il centro assistenza sony l'ho contattato per email e dopo 10 giorni ancora nessuna risposta...
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Libero Api
utente


Iscritto: 20 Gen 2005
Messaggi: 495
Località: Senigallia

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se il tuo problema sia stato risolto, il post è ormai da tempo che è stato scritto, ma voglio riportare la mia esperienza con la F717 che all'improvviso faceva solo scatti neri, visualizzava solo nero anche se tutte le funzioni e le sovraimpressioni sul display erano funzionanti, così come il review delle foto scattate.
Dopo ever letto di un richiamo di alcuni modelli sul sito ufficiale Sony per problemi al sensore, la cui riparazione sarebbe stata effettuata senza spese, ho portato la mia F717 al centro assistenza dove mi hanno cambiato il CCD a spese zero.
Nel frattempo ho acquistato una Lumix FZ30, un gioiellino con un obiettivo fantastico (anche se con un sensore un po' tanto rumoroso), ma... la Sony è sempre la Sony, la praticità d'uso del corpo snodato non la eguaglia nessuno.

Buona giornata!

eye

_________________
il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
manu9
nuovo utente


Iscritto: 04 Set 2005
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, ho già fatto, grazie comunque per l'interessamento.
la sony non mi ha spiegato cosa fosse, fatto sta che mi hanno cambiato tutta l'ottica a costo zero, anche se non era in garanzia. si sono rivelati molto onesti, sembra foses un problema che affligge molte f717 Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi