photo4u.it

[VI+sped] vendo Canon EF 70-200MM F / 2.8L ultrasonic

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 7:40 pm    Oggetto: [VI+sped] vendo Canon EF 70-200MM F / 2.8L ultrasonic Rispondi con citazione

Ho comprato questo obiettivo convinta che mi sarebbe servito avere focali sopra i 100 sull'onda dell'entusiasmo provato dopo aver scattato tre foto con la macchina di un amico... ma l'ho usato 1 sola volta, sia perche' sono abituata a stare a distanze abbastanza ridotte dai miei soggetti, sia perche' pesa decisamente troppo per le mie braccia da fotografa mingherlina.
Dopo due ore con questo coso attaccato alla macchina mi sono accorta che non faceva per me, l'ho reinfilato nella custodia e non se n'e' mai piu' uscito (vergognoso, lo so)

condizioni: come nuovo
imballo e dotazioni originali
ancora in garanzia (acquistato tra agosto e settembre. Non ho la fattura sottomano, ma verrà ovviamente inviata assieme all'obiettivo)

costo: 1000 euro + spese di spedizione (pacco celere) o consegna a mano .
Il mio studio e' a Bassano del Grappa, se volete passare a ritirarlo qui

domani cerco di aggiungere anche delle foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: