|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven 08 Gen, 2010 7:40 pm Oggetto: [VI+sped] vendo Canon EF 70-200MM F / 2.8L ultrasonic |
|
|
Ho comprato questo obiettivo convinta che mi sarebbe servito avere focali sopra i 100 sull'onda dell'entusiasmo provato dopo aver scattato tre foto con la macchina di un amico... ma l'ho usato 1 sola volta, sia perche' sono abituata a stare a distanze abbastanza ridotte dai miei soggetti, sia perche' pesa decisamente troppo per le mie braccia da fotografa mingherlina.
Dopo due ore con questo coso attaccato alla macchina mi sono accorta che non faceva per me, l'ho reinfilato nella custodia e non se n'e' mai piu' uscito (vergognoso, lo so)
condizioni: come nuovo
imballo e dotazioni originali
ancora in garanzia (acquistato tra agosto e settembre. Non ho la fattura sottomano, ma verrà ovviamente inviata assieme all'obiettivo)
costo: 1000 euro + spese di spedizione (pacco celere) o consegna a mano .
Il mio studio e' a Bassano del Grappa, se volete passare a ritirarlo qui
domani cerco di aggiungere anche delle foto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|