|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziorosso operatore commerciale
Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 266 Località: Cerignola
|
Inviato: Mer 06 Gen, 2010 6:17 pm Oggetto: [FG+Sped] Scatto Remoto WIRELESS Canon 400D 450D 500D 1000D |
|
|
Ciao a tutti!
Vendo un utilissimo telecomando wireless per Canon EOS 300D 350D 400D 450D 500D 1000D
Completo di confezione originale, batterie, usato solo una volta per testarne il corretto funzionamento.
Ha una portata di 50 mt, PERMETTE LA POSA B (!), ricevitore e trasmettitore sono piccoli e compatti.
Inoltre è possibile, quando non si usa il flash, agganciare il ricevitore sulla slitta del flash.
Perfetto per macrofotografia, teleobiettivi e caccia fotografica o come.... autoscatto !!!!!
Prezzo: 35 euro + spedizione (consiglio raccomandata, per la mia e la vostra sicurezza).
Massima serietà (i miei feedback a garanzia).
Pagamento possibile con PostePay, PayPal o Bonifico Bancario.
Spedizione possibile con Posta Prioritaria al costo di 2,50
oppure con Posta Raccomandata al costo di 5,00 euro.
Se possibile (peso permettendo) cerco sempre di spedire con Raccomandata1
(vi arriva a casa entro le 12:00 del giorno successivo!)
Purtroppo le poste hanno aumentato le tariffe per Raccomandata...
Ovviamente la posta Prioritaria non è tracciabile e quindi non mi assumo responsabilità
nel caso di mancata consegna.
Ovviamente spedizione in busta imbottita.
Garanzia soddisfatti o rimborsati: se non vi piace me lo rispedite e vi rimborso.
In vendita anche su altri canali.
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
55.72 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 204 volta(e) |
![[FG+Sped] Scatto Remoto WIRELESS per Canon 350D 400D 450D 500D 1000D.jpg](files/_fg_sped__scatto_remoto_wireless_per_canon_350d_400d_450d_500d_1000d_676.jpg)
|
_________________ Visita il mio sito di Accessori ed Attrezzature fotografiche:
www.photolandia.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|