Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 12:58 am Oggetto: Rendere " rintracciabili" i ns. commenti in glamou |
|
|
Dunque sono iscritto alla sez glamour e nudo e vi lascio piuttosto spesso dei commenti ,non riesco proprio a capire per quale oscuro motivo quando vado fra la mia gallerie e seleziono commenti Dall utente mi compaiono le foto che ho commentato in tutte le sezione tranne che in glamour e nudo.
Trovo la cosa veramente molto irritante in quanto a volte a distanza di giorni non ricordo più i titoli delle foto che ho commentato e diventa piuttosto frustrante dover ricercare manualmente i miei commenti per leggere eventuali risposte .
Quindi chiedo allo staf,sicuro che la cosa interessi a molti utenti, di abilitare tale criterio di visualizzazione dei commenti anche per questa sezione. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 19 Nov, 2009 9:35 pm Oggetto: |
|
|
ma qualcuno ci passa da sta sezione  _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 12:46 am Oggetto: |
|
|
si ok si può fare anche cosi ma con il sistema "commenti dall'utente" è molto più facile ed immediato in quanto compare anche la miniatura.
cmq mi piacerebbe tanto sapere il perchè le foto del glamour e nudo non comapaiono in "commenti dall'utente" e se non è proprio possibile fare in modo che ci comapaiono,sono solo io che uso sto metodo per controllare i mie commenti??? _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Nov, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Aaron ti ringrazio davvero tanto,per me é davvero una cosa comodissima! _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
|