photo4u.it


[MI+SP] VENDO PENSIERO
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jarilcam
utente


Iscritto: 26 Lug 2007
Messaggi: 473
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 1:52 pm    Oggetto: [MI+SP] VENDO PENSIERO Rispondi con citazione

Potevo anche dire:
Mah sì, che ti frega...ma dato che tempo fà fui saltato in coda da "uno di essi" e recentemente "un altro di essi"
ha contattato un' amico per cui vendevo un palmare affermando di aver convenuto con mè un prezzo ( falso )
per cercare di "fregarlo", beh mi girano un pò e quindi se non li avete notati vi parlerò di "essi".
1) Vagliano attentamente il forum in cerca di affari e chissà per
quale motivo in un modo o nell' altro "saltando" la coda a volte
comprano a discapito di chi li precedeva.
2) Sempre "essi" e sempre casualmente il giorno dopo o nei
giorni a seguire si ritrovano a vendere per un' amico lo stesso
materiale acquistato al punto 1.
3) Naturalmente l' amico per cui vendono nel giro di 1 giorno
ha già alzato notevolmente il prezzo del materiale acquistato
sempre al punto 1.
4) Intelligentemente o forse per coscienza ( ma non credo ) non rivendono
( per l' amico s' intende ) mai nel Forum dove hanno acquistato ( che
strana casualità ).
5) Certo non è illegale ma in un Forum dove forse principi come
amicizia, condivisione, fiducia dovrebbero far da padrone è
veramente ma veramente TRISTE assistere a tutto ciò.

Grazie per l' attenzione e mi scuso per lo spazio "rubato" ma
ho SCHIFO per determinati atteggiamenti.
Detto ciò...saluto.

_________________
Image and video hosting by TinyPic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rocco Felici
utente attivo


Iscritto: 17 Mar 2008
Messaggi: 1330
Località: Massa

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
_________________
Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vedo che c'è di male...forse perchè non riesci a farlo? Very Happy
_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Jarilcam
utente


Iscritto: 26 Lug 2007
Messaggi: 473
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh forse non hai letto con attenzione.
Una volta fui scavalcato in coda e in occasione di una vendita di un palmare per conto di un mio amico, dopo aver lasciato il contatto al mio amico, è stato riferito un mio accordo per un prezzo ( assolutamente falso ) per poter poi rivendere l' oggetto con maggior ricavo.
Ho scritto che non è illegale ma a me non piace farmi prendere per il culo o altro, se per te è diverso ...lo rispetto.

_________________
Image and video hosting by TinyPic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
danardi
utente


Iscritto: 20 Mgg 2009
Messaggi: 97
Località: San Giovanni Valdarno

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ne ho uno molto simile, ma prendo la CODA anche di questo..

lolly56stk, ingannare le persone è la cosa più banale e al tempo stesso meschina che si possa fare. A tutti riesce e pure bene (conosco persone di "talento").

Non è questione di "riuscire" ma di volere. Personalmente detesto chi fa il furbo a questo mondo (in vari modi), e con me hanno vita difficile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Geipegg
utente attivo


Iscritto: 24 Mgg 2008
Messaggi: 529
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah...non capisco il senso di queste "uscite" o sfoghi come li si vuole chiamare... a che pro ? credi forse che le cose cambieranno ?
e poi tutto questo perbenismo sciorinato sui forum,ma nella vita !??!
fate allo stesso modo ? mi piacerebbe molto crederci... ma dubito.
quindi evitate di fare uscite del genere perche' non portano a nulla.
Piuttosto, piu' che all'eventuale compratore l'appunto andrebbe fatto al venditore che non rispetta le code, anche se io cmq non sono d'accordo in quanto ritengo che il venditore debba essere libero di vendere a chi pare e piace in base alla sua convenienza vuoi per motivo o per un altro,senza sentirsi legato in alcun modo da nulla.
questo e' il mio pensiero....

_________________
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Geipegg, se la pensi così puoi anche fare a meno di frequentare il mercatino di photo4u che ha regole ben precise. come dovrebbe avere anche la vita di tutti i giorni, invece viviamo in un paese che va allo sfascio anche grazie a che delle regole se ne fotte
_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuya1977
utente


Iscritto: 07 Set 2008
Messaggi: 232
Località: Milano provincia

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'amico scritto con l'apostrofo ... è un modo per specificarne la transessualità?

Il mio post è tanto inutile quanto il tuo thread.

_________________
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danardi
utente


Iscritto: 20 Mgg 2009
Messaggi: 97
Località: San Giovanni Valdarno

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello, trovare scritto "inutile" e "sensa senso". La risposta stessa ne è la smentita.

Geipegg, non so su quale base ti permetti di dubitare della mia vita "reale", aspetto comunque che ritratti la tua sparata generalista.

Se "molti" evadono le tasse non vuol dire che "tutti" lo fanno e che quindi sia "lecito".
Io le pago (letteralmente e nella forma figurata di questo paragone)


Ultima modifica effettuata da danardi il Dom 01 Nov, 2009 3:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuya1977 ha scritto:
Un'amico scritto con l'apostrofo ... è un modo per specificarne la transessualità?

Il mio post è tanto inutile quanto il tuo thread.


no, credo solo che sia un modo per rilevare la stupidità di chi legge

_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse è meglio se i mod spostano in off topic
_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuya1977
utente


Iscritto: 07 Set 2008
Messaggi: 232
Località: Milano provincia

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
no, credo solo che sia un modo per rilevare la stupidità di chi legge


O di chi scrive.

Punti di vista.

Opinabili ma pur sempre punti di vista.

Buona vita.

_________________
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danardi
utente


Iscritto: 20 Mgg 2009
Messaggi: 97
Località: San Giovanni Valdarno

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
no, credo solo che sia un modo per rilevare la stupidità di chi legge


Mi arrendo, la capacità dissacratoria e banalizzante di alcuni non so perché gode nel rovinare uno scambio di opinioni "diverso".

Banalizzato anche questo 3d in cui si mette in guardia delle truffe... bene, confortante
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuya1977
utente


Iscritto: 07 Set 2008
Messaggi: 232
Località: Milano provincia

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dov'è la truffa?
_________________
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danardi ha scritto:
Mi arrendo, la capacità dissacratoria e banalizzante di alcuni non so perché gode nel rovinare uno scambio di opinioni "diverso".

Banalizzato anche questo 3d in cui si mette in guardia delle truffe... bene, confortante


danardi, se hai letto tutti gli interventi, soprattutto i miei [come ha fatto tetsuya confermando 1) di essere a corto di argomenti e 2) di avere poco da fare per impegnare la domenica pomeriggio] , ti rendi conto che hai frainteso il senso della mia affermazione.
non banalizzo proprio nulla, nel post che citi tu mi limito a dare contro a chi banalizza realmente.

_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sajak
nuovo utente


Iscritto: 19 Set 2009
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piacciono questi thread, fanno venir fuori la vera natura della gente.
La presunzione che traspare da alcune risposte lascia alquanto perplessi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Geipegg
utente attivo


Iscritto: 24 Mgg 2008
Messaggi: 529
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danardi ha scritto:
Geipegg, non so su quale base ti permetti di dubitare della mia vita "reale", aspetto comunque che ritratti la tua sparata generalista.


Nulla di personale e me ne dispiace se l'hai presa cosi e di questo me ne scuso,non posso sapere che persona sei e di come ti comporti nella vita, ma so e vedo come va il mondo,naturalemente c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola ,probabilemnte tu sei una di questa.

_________________
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1775
Località: Tivoli (RM)

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sajak ha scritto:
Mi piacciono questi thread, fanno venir fuori la vera natura della gente.
La presunzione che traspare da alcune risposte lascia alquanto perplessi.

A me piace ancora di più la spocchiosa presunzione di chi scrive il suo primo post giudicando gli altri. Hai perso una ottima occasione per evitare di consumare i polpastrelli sulla tastiera.

Tornando al filo principale della discussione: mi fa schifo leggere certe cose, e ancora di più le risposte. Mi Fa schifo che per una (anzi due, nel caso in questione) persona evidentemente raggirata ci sia chi difende anche l'uomo di niente che su un forum, dove dovrebbe essere tutto all'insegna di amicizia e cordialità tra esimi malati di fotografia, si diverte a metterlo in çulo al prossimo. Mi da schifo che per uno che, intelligentemente, prova sputtanare pubblicamente l'ameba che l'ha raggirato, ci sia chi chiede deride l'iniziativa. Mi fate veramente pena.

Massima solidarietà a chi scrive e a chi sostiene l'autore, e invece di mettermi in coda, invito in venditore a ritirare la vendita, perchè purtroppo, pensieri cosi, oggi, sono merce rara e di inestimabile valore.

_________________
Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sajak
nuovo utente


Iscritto: 19 Set 2009
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sslazio 1900 ha scritto:
A me piace ancora di più la spocchiosa presunzione di chi scrive il suo primo post giudicando gli altri. Hai perso una ottima occasione per evitare di consumare i polpastrelli sulla tastiera.


Beh, confermo quanto già detto: questo thread continua a mostrare la vera natura della gente.

Inoltre, sempre che non sia giudicato anche in questo caso una occasione sprecata, uso il mio secondo post per rispondere, almeno per quanto riguarda la parte in cui sono chiamato in causa.

Primo: credo, anzi sono certo di POTER ritenere almeno "presuntuoso" chi dice ad un altro cosa può o non può dire o scrivere.
Secondo: sinceramente mi pare altrettando "presuntuoso" chi mi dice come usare il mio primo post.

Mi sono iscritto in questa community per parlare di fotografia ma, divertito, ho voluto "digavare". Ho commesso un errore, errore che non ripeterò.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 1 di 9

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi