photo4u.it


[MI+SP] VENDO PENSIERO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kmatteo
utente


Iscritto: 31 Mgg 2006
Messaggi: 217

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda! Wink

Il fatto è che come rappresentante di questo popolo c'è un truffatore.
Quindi tutte le considerazioni sono giuste: sia di chi ha sempre fregato proprio come uno stile di vita e sia di chi rimane fregato.
Una volta a testa: è solo un problema statistico.
In un paese dove tutti fregano, tutti vengono fregati.

Ma questo thread non è inutile.. meno male che ogni tanto c'è anche del colore di chi sa scrivere fuori dai bordi.
Gli indottrinati grideranno OT, credendo che un record in un db possa danneggiare tutto il sistema.
Gli illuminati faranno un sorriso smaliziato.

Poi arriverà il "potere" che incasellerà la pecorella nera nel recinto delle pecorelle nere, affermando che non è qui il posto per protestare. "Andate più in là.."
Dunque è bello che la rete sia solo lo specchio della società. Perchè dunque tanta meraviglia nel ritrovare l'immagine riflessa di noi?


Matteo


P.S. Magari non è un forum phpbb lo strumento giusto per un mercatino dell'usato online? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matt62
utente


Iscritto: 20 Apr 2009
Messaggi: 188
Località: Padova

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda!

Purtroppo continuare a comportarsi onestamente ha un alto costo .....ma in fine paga!

...Certo non immediato!

_________________
Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[intervento di amministrazione]

Ok, siam curiosi di vedere come evolve questo topic.
Consideriamolo un esperimento temporaneo (nel senso che ci riserviamo di chiuderlo e/o spostarlo in qualunque momento).

Una sola raccomandazione: magari stavolta non varranno le regole del mercatino, ma quelle del regolamento generale*, ovviamente, vanno rispettate sempre! Wink

[* punto 8 a parte, sempre in deroga temporanea]

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nickfuji
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2009
Messaggi: 998
Località: l'aquila

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo con chi da' ragione all'autore del post, sono concorde con il fatto che in un forum, dove siamo o meglio dovremmo essere tutti accomunati da una stessa "follia", ci siano i soliti che voglio fregare il prossimo, anche se a questo punto mi chiedo se siano iscritti da tanto tempo o siano qui solo per fregare mah!

e poi pultroppo è vero in Italia e non solo il 90% delle persone se puo' frega


un saluto a tutti

nicola

_________________
Fuji x e-1 18-55 Flash Fuji ef20 Fuji x10 adattatore m42 con helios 44-m4 f2 (ottimo) pentacon 29 mm f2.8 fujinon 135 f3.5 (buono) carl zeiss jena 50 f2.8 (ottimo!) in arrivo fujinon 28 f3.5 fujinon 35 f2.8 fujinon 50 F1.4 mir 20 f3.5 industar 50 f3.5 supertakumar 35 f2 carl zeiss jena 135 f3.5 Mc carl zeiss jena 50 f2.8 alu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Deltarosso
utente


Iscritto: 12 Mar 2006
Messaggi: 164
Località: La Spezia

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso dire la mia, penso che l'andamento di "una casa" dipenda dal compartamento della maggior parte dei suoi abitanti.
Se la maggior parte di noi continua a tenere un comportamento corretto, il mercatino non viene di certo sminuito da qualche azione non proprio elegante.
Se ci si attenesse al regolamento e al rispetto delle code, con eventuali ripensamenti in max 48h e passaggi ad utente successivo, penso che potremmo evitare qualche malumore.
Pure io ho notato un paio di interessanti trend:

- il "in vendita per conto di amico" , che spesso serve per evitare che si intasi la casella mp di richieste di sconto o scambio.
Cosa molto condivisibile di per se, ma mi piacerebbe sapere quanti amici relexdigitalisti senza pc avete,che in piu' sbaffano la vostra connessione ed il vostro tempo Wink

- il "in vendita altrove" , usato non tanto per indicare altri possibili utenti interessati, ma per permettere ai "piu' decisi" di concludere scavalcando le code; tanto si potra' sempre dire "venduto altrove".

Detto questo, sono sempre rimasto soddisfatto degli utenti con cui ho concluso; segno che il forum e' principalmente frequentato da persone corrette.

Maurizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
danexh
nuovo utente


Iscritto: 19 Set 2009
Messaggi: 25
Località: Chieri (TO)

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente ho avuto a che fare con questi diciamo "furbetti", convinti che non mi fossi accorto del commercio mascherato; in fondo basta osservare attentamente anche altrove e si capisce chi fa commercio e non scambio tra amici-appassionati
Insomma non dico a pensar male, ma almeno a prestare un po' di attenzione non si sbaglia mai.
Solidarieta' a chi scrive queso Thread

Danilo

_________________
D300<<>>MB10<<>>24-70 2.8 <<>>70-200 2.8 VR -- Metz 48 -- Kenko1.5x-- Tamrac expedition7
trattative concluse positivamente :
Cos78 eccellente utente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jarilcam
utente


Iscritto: 26 Lug 2007
Messaggi: 473
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non immaginavo...ma ben venga...

Mi sembra corretto rispondere ad alcuni "suggerimenti" ricevuti:

- Geipegg non capisco perchè dovrei evitare uscite del genere, su un forum pubblico abbiamo entrambi la possibilità di scrivere sempre nel pieno rispetto di chi legge o altro.E a prescindere che tu mi creda o no, sono così anche nella vita, sin dalle prime ore del mattino quando portando mio Papà in Ospedale devo alzar la voce perchè il furbo di turno occupa il posto destinato ai disabili.
Il mondo è pieno di stronzi? Non è un motivo per stare zitti.

- Tetsuya non è certo un apostrofo sul maschile a cambiare il significato del mio post, insomma un pò come il dito e la luna...oltretutto se un post lo trovo inutile decisamente non ci partecipo, nel tuo fare sei un pò contradditorio.

Ho comunque scritto che non è illegale solo che a me disgusta...perchè disgusta?
Semplice perchè sono uno che si attiene alle regole.
Se vendo trovo corretto stare al regolamento del sito che mi dà l' opportunità gratuita di poter vendere del materiale, che senza l' avvento di Internet avrebbe fatto polvere nel cassetto, io di questo devo ringraziare e credo sia il minimo segnalare atteggiamenti o comportamenti "strani".
Non cerco consensi o applausi e neanche pomodori in faccia ma semplicemente non stò al gioco del silenzio.
Detto ciò...risaluto.

_________________
Image and video hosting by TinyPic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby965
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2006
Messaggi: 1709
Località: Casentino___Toscana

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piena solidarietà anche da parte mia jarilcam,
pensa che in una delle mie vendite, c'è stato addirittura chi in mp mi ha consigliato il metodo per saltare le code ed essere così favorito............

e c'è stato anche un venditore con cui avevo già concordato lo scambio a mano, a cui lui stesso aveva dato la precedenza, che dopo aver già percorso 20km in macchina mi ha contattato dicendomi che non sarebbe potuto venire, salvo poi vendere a 10 miseri euro in piu' a un altro utente il giorno dopo.......
cose che capitano, di certo un forum è lo specchio della società odierna, si trova di tutto e di piu', ma ho ancora l'illusione, o almeno mi piace coltivarla, che siano ancora in maggioranza le persone perbene, anche se, come giustamente ha detto qualcuno, sembra quasi che siano queste ultime a doversi vergognare per non aver sviluppato un modo diverso di vivere, diverso e piu' furbo.........
viviamo nell'era del grande fratello, delle isole dei piu' o meno famosi, delle veline, della competizione ad ogni costo e a tutti i livelli fin da bambini, non c'è spazio per principi, sentimenti, non c'è spazio per l'onestà, anzi se sei onesto sei anche cretino, quasi vieni compatito, quando parli di certi principi ti guardano come se venissi da marte.........

ma non molliamo, ci vorranno diverse generazioni, ma cambierà anche questo paese, tornerà quel senso civico e il rispetto del prossimo che negli ultimi tempi si sono perduti, ci voglio ancora credere... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bix74
utente


Iscritto: 17 Apr 2009
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo pienamente con l'autore della discussione.
Ci sono delle regole... rispettiamole!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bix74
utente


Iscritto: 17 Apr 2009
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robylander ha scritto:
piena solidarietà anche da parte mia jarilcam,

ma non molliamo, ci vorranno diverse generazioni, ma cambierà anche questo paese, tornerà quel senso civico e il rispetto del prossimo che negli ultimi tempi si sono perduti, ci voglio ancora credere... Smile


ci voglio credere anche io ! visto che cerco di educare le mie figlie in quel senso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fonte attendibile
utente


Iscritto: 07 Set 2009
Messaggi: 496

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avevo detto una cosa simile qualche tempo fa, ma se non sbaglio il messaggio l'hanno falciato via (però non sono sicuro!)... Sono con te, secondo me è facile capire quando c'è qualcosa di strano in una vendita e nel venditore. Spesso basta vedere quanti messaggi ha nel mercatino del forum: a me è capitato più di una volta persone che hanno anche mille (1000!) vendite in un paio di anni...

E allora basta non comprare da loro!!! E magari segnalarlo in privato a coloro che si mettono in coda, senza troppe fanfare. Almeno si evita che ci sia qualcuno che lucra sulla passione di tante persone in un forum che non dà obblighi di alcun genere e che è fondato sempre sulla passione di volontari.

_________________
SemForFree un sito sul marketing online e il SEO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Endless
utente attivo


Iscritto: 12 Mgg 2007
Messaggi: 760
Località: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante.
Condivido il giramento di scatole di chi, in qualche occasione, si trova "preso in giro" da qualche furbata che ovviamente non va giustificata ne difesa ma personalmente penso che se uno si limita a comprare e rivendere non truffa nessuno: nessuno obbliga nessun altro a comprare nulla, quando c'è una vendita due soggetti si accordano su un prezzo e avviene uno scambio.
Non vedo malafede nella speculazione, ognuno è libero di comprare e rivendere quanto gli pare ai prezzi che riesce: la truffa è tale, come è successo anche in questo forum, quando qualcuno si fa pagare per oggetti mai spediti, danneggiati o "persi" delle poste e mai rimborsati.
Saltare le code, comportamento scorretto e indice di poca onesta, è certamente fastidioso ma di certo è meno dannoso delle truffe sopracitate in cui non si perde solo un'occasione ma soldi veri.

Su questo forum ho acquistato e venduto molto materiale tra obiettivi, corpi e accessori ma grazie a Dio ho sempre trovato acquirenti corretti e venditori rispettabili e voglio credere che sia questa la maggioranza qui dentro e che la proporzione rimanga tale.

Concludo notando come questo topic sia subito uscito dai binari della buona educazione e del rispetto reciproco con tristi attacchi personali, bassezze sulle discriminazioni sessunali e ripicchine da 3 soldi: si può discutere di tutto e confrontarsi su ogni cosa ma forse, visto che siamo tutti cresciutelli, sempre mantenendo un buon livello di civiltà.

_________________
Endless
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lux
utente


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 472
Località: MO

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 12:51 am    Oggetto: Re: [MI+SP] VENDO PENSIERO Rispondi con citazione

Jarilcam ha scritto:
Potevo anche dire:
Mah sì, che ti frega...ma dato che tempo fà fui saltato in coda da "uno di essi" e recentemente "un altro di essi"
ha contattato un' amico per cui vendevo un palmare affermando di aver convenuto con mè un prezzo ( falso )
per cercare di "fregarlo", beh mi girano un pò e quindi se non li avete notati vi parlerò di "essi".


Scusami...non ho capito Imbarazzato sarà per l'ora Sonno potresti spiegarlo meglio?

Sul fatto di comprare x rivendere non mi pronuncio...non saprei che dire...ma sul fatto di saltare le file è sbagliato sia da chi lo chiede che da chi lo permette: d'accordissimo coi post precedenti. E' vero che chiunque vende a chi vuole a sto mondo...ma se si vuole stare in un posto, qualunque esso sia, bisogna osservarne il regolamento (in questo caso mercatino di P4u: ragazzi, ci offrono un servizio gratis in cambio di un minimo di serietà...grazie P4u Ok! )

Ciao

Off Topic visto che è saltato fuori: ma con questa storia dei trans la tv non ha esagerato in questi giorni?! Oltre ai giornalisti...ogni comico, in ogni battuta, ci metteva un riferimento...la comicità non sta scadendo fino a quella delle scuole elementari dove si rideva alle barzellette che contenevano le parole come "pisellino" o "t&++e" o "(@%%0"?

_________________

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2702
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i comportamenti descritti nel primo post sono risaputi.
Basta frequentare un pochino il forum vendite che subito si capisce chi sono questi individui.
Semplicemente se li conosci li eviti Wink
mi meraviglia tantissimo la risposta data da lollystick.
Non è una truffa è vero,ma per questo tipo di "movimenti" c'è sempre ebay.
come ha detto chi mi ha preceduto,su un forum di fotoamatori,non è il caso di fare gli affaristi.

My 2 cent Wink

_________________
Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO Wink
In cerca della modella perfetta Smile
Nikon D300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 1:58 am    Oggetto: Re: [MI+SP] VENDO PENSIERO Rispondi con citazione

lux ha scritto:
[..]

Off Topic visto che è saltato fuori: ma con questa storia dei trans la tv non ha esagerato in questi giorni?! Oltre ai giornalisti...ogni comico, in ogni battuta, ci metteva un riferimento...la comicità non sta scadendo fino a quella delle scuole elementari dove si rideva alle barzellette che contenevano le parole come "pisellino" o "t&++e" o "(@%%0"?


questo però è troppo ot. Torniamo nell'ot originario.

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lux
utente


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 472
Località: MO

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 6:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorry, se vuoi modifico il post cancellando le mie ultime 3 righe
_________________

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Geipegg
utente attivo


Iscritto: 24 Mgg 2008
Messaggi: 529
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 6:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jarilcam ha scritto:
Non immaginavo...ma ben venga...

Mi sembra corretto rispondere ad alcuni "suggerimenti" ricevuti:

- Geipegg non capisco perchè dovrei evitare uscite del genere, su un forum pubblico abbiamo entrambi la possibilità di scrivere sempre nel pieno rispetto di chi legge o altro.E a prescindere che tu mi creda o no, sono così anche nella vita, sin dalle prime ore del mattino quando portando mio Papà in Ospedale devo alzar la voce perchè il furbo di turno occupa il posto destinato ai disabili.
Il mondo è pieno di stronzi? Non è un motivo per stare zitti.
Ho comunque scritto che non è illegale solo che a me disgusta...perchè disgusta?
.... credo sia il minimo segnalare atteggiamenti o comportamenti "strani".
Non cerco consensi o applausi e neanche pomodori in faccia ma semplicemente non stò al gioco del silenzio.
Detto ciò...risaluto.


Come volevasi dimostrare facevo bene a dubitare,stai scatenando un putiferio su tutti i forum nazionali (internazionali non ci ho ancora guardato Very Happy ) e tu alla fine sei uno di quelli che predica bene e razzola male,vendendo un tuo obiettivo a qualcuno che non era nemmeno in coda infischiandotene di chi lo era !! Ribadisco ,spogliatevi di questo "finto" perbenismo e prima di fare accuse sarebbe bene fare prima un esame di coscienza !!
..."chi e' senza peccato scagli la prima pietra"... per questo dicevo che e' meglio stare zitti....

ecco il link della tua vendita

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/MISP-CANON-EF-24-105-F-4-USM-t171607.html

_________________
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alepacca
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2007
Messaggi: 1680
Località: Macerata

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

robylander ha scritto:
viviamo nell'era del grande fratello, delle isole dei piu' o meno famosi, delle veline, della competizione ad ogni costo e a tutti i livelli fin da bambini, non c'è spazio per principi, sentimenti, non c'è spazio per l'onestà, anzi se sei onesto sei anche cretino, quasi vieni compatito, quando parli di certi principi ti guardano come se venissi da marte.........

ma non molliamo, ci vorranno diverse generazioni, ma cambierà anche questo paese, tornerà quel senso civico e il rispetto del prossimo che negli ultimi tempi si sono perduti, ci voglio ancora credere...



Quanta verità nelle tue parole!

Da ottimista voglio crederci anche io, ma è mooolto dura.



bix74 ha scritto:
ci voglio credere anche io ! visto che cerco di educare le mie figlie in quel senso.


Anche io cerco di farlo con i miei figli, ma a volte penso di creare dei disadattati...

_________________
Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash
utente


Iscritto: 09 Ott 2006
Messaggi: 449
Località: Arluno (MI)

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, vorrei dire la mia sullo sfogo di Jarilcam (per ora non consideratemi in coda Very Happy )
sono solidale con te per tutto cio' che riguarda un comportamento non corretto delle persone e le violazioni del regolamento, se esiste il sistema delle code ed ha un suo funzionamento, chi usufruisce del mercatino deve rispettare tali regole.. ma purtroppo siamo italiani...l' essere "furbi" e' nella nostra natura, ahime'...

sono un pochino meno d'accordo sul concetto che tizio compra qui e poi rivende a prezzo piu' alto,infondo non e' contrario a nessuna regola, e' il compratore che deve valutare bene le cose. Sia chiaro, non e' che io APPROVI questo comportamento, lo trovo abbastanza triste, pero' e' inevitabile, rientra sempre nella categorie delle "furbate" da italiani
se poi si pensa che magari succedono tutti sti casini per guadagnare 10 euro...
(edit: e' anche vero che c'e' gente che ha post solo nel mercatino...10 euro per X vendite ...puo' essere un business... Rolling Eyes )

comunque, io qui sul forum ho comprato solo una volta, e sono rimasto piu' che soddisfatto, pero' non posso negare di aver visto piu' di una volta delle vendite poco corrette o decisamente "furbe", bisogna stare attenti, come per tutto, convincersi che il forum sia un posto "sicuro" purtroppo e' un errore

ciao!

_________________
Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jarilcam
utente


Iscritto: 26 Lug 2007
Messaggi: 473
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Geipegg visto che giustamente sei andato ad indagare sulle mie ( pochissime ) vendite e citi una mia vendita come irregolare.
Beh come Ispettore non vali un granchè...
L' Obiettivo come SCRITTO nella vendita è stato venduto a Plonski del Canon Club Italia, al momento non c'era NESSUNO in coda e sempre come SCRITTO nel post ho contattato IO l' utente Plonski perchè nella Sezione CERCO era in cerca del 24-105.
Ti sfido a DIMOSTRARMI, il contrario, perciò quindi prima di emettere sentenze o scrivere falsità è meglio che t' informi, come ho fatto io prima di scrivere questo post.
Quindi l' invito a rimanere zitto forse dovresti rivolgerlo a te stesso.
E' assurdo ho scritto in 3 Forum, quà son finito sotto accusa, in un altro forum mi è stato cancellato il post e nel 3 devo ancora controllare...sarò stato bannato immagino.
E comunque non chiudo la vendita.

_________________
Image and video hosting by TinyPic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 2 di 9

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi