Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 9:22 pm Oggetto: Autoritratto 3 |
|
|
Graditi come sempre i commenti
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38698
Per la gioia di Tommy questa volta ho anche i capelli davanti alla faccia....  _________________ Poison Girl |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 10:17 pm Oggetto: |
|
|
....sempre sfocataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
Misia utente

|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ....sempre sfocataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
MANNA  |
te ne invio una a fuoco in MP ( quelle che scarto sono tutte a fuoco ) _________________ Poison Girl |
|
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 8:32 am Oggetto: |
|
|
me ne invii una a fuoco anche me .
comunque bella e accattivante complimenti  |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: |
te ne invio una a fuoco in MP ( quelle che scarto sono tutte a fuoco ) |
forse se il fondo fosse a fuoco e tu fossi fuori fuoco, invece, o mossa, sarebbe molto piu' ovvio che la sfocatura e' voluta e non un errore.
Ma hai usato un cavalletto? |
|
|
Misia utente

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 9:42 am Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: |
forse se il fondo fosse a fuoco e tu fossi fuori fuoco, invece, o mossa, sarebbe molto piu' ovvio che la sfocatura e' voluta e non un errore.
non esattamente un cavalletto...
la sfocatura è assolutamente voluta, solo me fuori fuoco avrebbe avuto un po' poco senso, secondo me. no? _________________ Poison Girl |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:03 am Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | bruko ha scritto: |
non esattamente un cavalletto...
la sfocatura è assolutamente voluta, solo me fuori fuoco avrebbe avuto un po' poco senso, secondo me. no? |
....UNA CAVALLETTA?
scherzi a parte.....l'idea di Bruko probabilmente avrebbe piu il senso di una foto premeditata, lavorata... (ora, su due piedi non me viene come....) invece così, a me, sembra solo mossa xche tutto e' mosso come le tipiche foto mosse......(come spesso le faccio io, consolati )
xò sei simpatica.........
MANNAUMILEFOTOGRAFO  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
Misia utente

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: |
....UNA CAVALLETTA?
scherzi a parte.....l'idea di Bruko probabilmente avrebbe piu il senso di una foto premeditata, lavorata... (ora, su due piedi non me viene come....) invece così, a me, sembra solo mossa xche tutto e' mosso come le tipiche foto mosse......(come spesso le faccio io, consolati )
xò sei simpatica.........
MANNAUMILEFOTOGRAFO  |
esatto! non volevo una foto studiata, ma di impatto. Non mi interessa la tecnica.... immagino che possa non essere chiarissimo il mio progetto visto che non avete visto tutte le foto, ma dopo la terza in due giorni + o - un'idea ve la sarete fatta...
eh certo che sono simpatica! devo compensare il fatto di non essere una brava fotografa!
 _________________ Poison Girl |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
L'immagine potenzialmente potrebbe essere bella...i cromatismi ci sono...l'idea pure...secondo me è il fuori fuoco che non funziona...a mio modesto parere in questo tipo di foto funziona di più il mosso...
...comunque in immagini di questo tipo si entra molto nel personale e quindi i pareri possono essere molto discordi...  |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | esatto! non volevo una foto studiata, ma di impatto. Non mi interessa la tecnica.... immagino che possa non essere chiarissimo il mio progetto visto che non avete visto tutte le foto, ma dopo la terza in due giorni + o - un'idea ve la sarete fatta...
|
a me non e' sembrata particolarmente di impatto, forse proprio perche' l'hai postata da sola e da sola sembra solo una foto mossa.
Se fosse parte di un dittico in cui la stessa figura femminile, di giorno, e' seduta e sorridente e a fuoco, automaticamente si creerebbe una connessione tra le due foto che darebbe senso alla seconda.
O se fosse una serie di dieci scatti su cose che si vedono a bordo strada correndo da una macchina, questa foto salterebbe all'occhio.
(sono solo esempi scemi, spero tu capisca cosa voglio dire)
Non so quale sia il tuo progetto, pero' forse varrebbe la pena presentarlo come corpus e non un pezzo alla volta, se l'idea che vuoi dare e' particolare e comprensibile solo vedendo le foto assieme. |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
....."d'impatto" forse c'e' solo il fatto che te sei "spiaccicata" su quella filagna......eri inciampata all'indietro????
stecco333 ha scritto: | L'immagine potenzialmente potrebbe essere bella...i cromatismi ci sono...l'idea pure...secondo me è il fuori fuoco che non funziona...a mio modesto parere in questo tipo di foto funziona di più il mosso...
...comunque in immagini di questo tipo si entra molto nel personale e quindi i pareri possono essere molto discordi...  |
......si, e' molto personale........magari quel momento dello scatto lo hai associato emotivamente
a un "qualcosa" che ti fa vedere bella e particolare la tua foto
ma in verità.................ma hai finito de stirà i panni, piuttosto ???
... S C HE R Z O O O O O O O O O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
MANNA_ABBRACCIO_ABBRACCIO  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
Misiaaa?
Saresti così gentile da mandare qualche scatto anche a me???
Li trovo molto interessanti...e intriganti!
 _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
Misia utente

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
ok nei prossimi giorni posto 4-5 foto insieme così vi fate un'idea + globale...
manna.....ehm....hai ragione la gonna non è esattamente stirata, ma a causa dello scatto precedente si è stropicciata, il lino è delicato! Ma non mi va di correggerla in photoshop, preferisco non toccare le immagini....dà tanto fastidio??? _________________ Poison Girl |
|
|
Skywise utente

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 129 Località: MILANO _ CAGLIARI
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 12:38 pm Oggetto: |
|
|
ma hai illuminato con i fari della macchina? _________________
Olympus C-8080 Wide Zoom |
|
|
Misia utente

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Skywise ha scritto: | ma hai illuminato con i fari della macchina? |
si! era buio pesto... _________________ Poison Girl |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | Skywise ha scritto: | ma hai illuminato con i fari della macchina? |
si! era buio pesto... |
sono piu' o meno sei mesi che ho in mente uno scatto da fare coi fari della macchina... tute le volte che dico "occhei, facciamo stasera" succede qualche forma di disastro naturale... |
|
|
Misia utente

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | Misia ha scritto: | Skywise ha scritto: | ma hai illuminato con i fari della macchina? |
si! era buio pesto... |
sono piu' o meno sei mesi che ho in mente uno scatto da fare coi fari della macchina... tute le volte che dico "occhei, facciamo stasera" succede qualche forma di disastro naturale... |
sei a milano, se ti va possiamo farne un po' insieme... andare in certi posti la sera da sole non è mai il massimo! _________________ Poison Girl |
|
|
bruko utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: |
sei a milano, se ti va possiamo farne un po' insieme... andare in certi posti la sera da sole non è mai il massimo! |
potrebbe essere divertente!
Io in genere mi faccio scortare dal fidanzello, anche perche' se mi sapesse in giro da sola di sera gli piglierebbe il coccolone... |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
chicco274 ha scritto: | me ne invii una a fuoco anche me .
comunque bella e accattivante complimenti  |
...a fuoco ....non a fuoco
....comunque bella
Fotoquid _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | Misia ha scritto: | Skywise ha scritto: | ma hai illuminato con i fari della macchina? |
si! era buio pesto... |
figo figo..anche io ho da tempo un bozzetto di una foto da fare con i fari della macchina.. a qusto punto devo muovermi a farla.. senno va a finire che rimango l'ultimo..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
|