photo4u.it


Comprereste questa D90? (leggere, è importante!)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 5:55 pm    Oggetto: Comprereste questa D90? (leggere, è importante!) Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio...

Ho trovato un annuncio su internet per una Nikon D90 nuova e con garanzia Nital a 600€ (solo corpo).
Ho contattato il venditore; dice di avere una azienda che tratta materiale elettronico con sede amministrativa a Milano e magazzino ad Ancona.
Mi ha offerto anche la spedizione in contrassegno, ma avendo un amico che vive a Milano proprio nella sua stessa zona gli ho chiesto se era possibile una consegna a mano. Lui mi ha detto di si, ma dato che il magazzino è ad Ancona mi ha chiesto un anticipo tramite bonifico bancario di 50€.
Ho guardato su internet e ho trovato altri sui annunci su un sito che tratta materiale per DJ (quindi consolle). Ho inoltre trovato un altro suo annuncio riguardo la ricerca di collaboratori part-time (presuppone quindi un impegno serio).

Insomma, dopo averci parlato un pò, mi è sembrato serio....voi, vi fidereste?

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kronk
utente


Iscritto: 20 Dic 2007
Messaggi: 87
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei, il prezzo minore che ho visto per una d90 nuova è di 700 euro.
_________________
www.osvaldoguariglia.tk
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' proprio il prezzo che mi puzza di truffa.
Però contrassegno, annunci, disponibilità, ecc... dicono il contrario


Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti mettere il nome del sito, o eventuale ,dove dici di aver trovato l'annuncio...???

Si potrebbe anche fare qualche ricerca sull'affidabilita' ???

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'annuncio l'ho trovato su "Subito.it".
Per quanto riguarda la ricerca sull'affidabilità ho già scritto su Google le seguenti cose:

- Nome azienda
- Indirizzo azienda
- Nome intestatario bonifico
- Nome della persona con cui ho avuto contatti
- Numero telefono azienda
- Codice IBAN del conto (per vedere se qualcun'altro era stato truffato e aveva poi messo il codice su internet)

Nulla di negativo ne è venuto fuori.
Ho trovato solo gli annunci di cui ho parlato prima (materiale DJ) + quell'altro annuncio per la ricerca di collaboratori.

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vonfid86 ha scritto:
L'annuncio l'ho trovato su "Subito.it".
Per quanto riguarda la ricerca sull'affidabilità ho già scritto su Google le seguenti cose:

- Nome azienda
- Indirizzo azienda
- Nome intestatario bonifico
- Nome della persona con cui ho avuto contatti
- Numero telefono azienda
- Codice IBAN del conto (per vedere se qualcun'altro era stato truffato e aveva poi messo il codice su internet)

Nulla di negativo ne è venuto fuori.
Ho trovato solo gli annunci di cui ho parlato prima (materiale DJ) + quell'altro annuncio per la ricerca di collaboratori.


Ti direi stai attento, ormai di truffe ne e' pieno sia "Subito" che Secondamano , e sai le volte che io, telefono perche' vedo un oggetto, dove c'e' scritto es. Milano, e mi rispondono dicendomi " Ma io sono a Palermo !" ( Palermo puo' essere qualsiasialtra citta' si intende eh !! )).

A me la cosa puzza un po , se poi e' un privato ,lascia perdere, una caparra di 50 euro....poi mi puzza ancora di piu'....

Cerca sul mercatino e' meglio...

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giacomarco
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2007
Messaggi: 2060

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo ...... a me puzza di truffa.
50€ per cosa? per farsela spedire da ancona a milano? Ma dai... si e no gli costa 10€ se lo fanno con le poste vuoi che non abbiano abbonamenti con corrieri visto che vendono su internet per corrispondenza? 50€ mi sembra il minimo sindacale per una truffa nel senso se investo 500€ magari una causettina glela faccio per 50€ non mi muovo e al massimo li do per persi... anche se mi rompe un bel po' perdere 50€. Io direi che a gratis la vai a prendere se no ciccia... al massimo inventati che vai a prenderla ad Ancona e vedi che cosa ti tirano fuori..

_________________
NIKON D700 + MB-D10 | 24-70 f2.8 N | 400 APO TeleMacro | 150 Macro F2.8 | 50 F1,4D | 24 F2.8 in vendita 190€ |16 FISHEYES AIS | flash:SB-900 x 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, i 50€ sono stati giustificati come anticipo per assicurare l'acquisto.
Mi era stato offerto il contrassegno e il ritiro a mano direttamente ad Ancona (mi ero inventato anche un immaginario amico che vive li e che potrebbe ritirare il pacco per me).
Giuro, sono tentato, ma la mia diffidenza verso queste cose è grande...

P.S.: dovessi fargli davvero il bonifico di 50€ e poi sparisce giuro che gli faccio causa. Non tanto per i soldi (che scoccia comunque), quanto per il principio!

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andy_g
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2005
Messaggi: 3065
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quel prezzo e la garanzia Nital non sono compatibili. Considera che esiste sempre il rischio di materiale rubato in Italia. Troveresti anche la sua brava garanzia Nital nella scatola, ma ovviamente sarebbe carta straccia. Magari puoi provare a sentire la Nital se effettivamente lavorano con questo venditore.
_________________
Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DadoKantz
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2008
Messaggi: 551
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se ti offre il contrassegno che problema hai?? Arriva sda con il pacco, te lo consegna, lo apri davanti al corriere per verificare l'effettivo contenuto del pacco e, se tutto è a posto, firmi e paghi mentre se non è così non firmi e rimandi tutto al mittente...
Il contrasegno non lo fanno mai, io solo per questo una cache in più gliela darei Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andy_g
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2005
Messaggi: 3065
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quel prezzo e la garanzia Nital sono difficilmente compatibili. Considera che esiste sempre il rischio di materiale rubato in Italia. Troveresti anche la sua brava garanzia Nital nella scatola, ma ovviamente sarebbe carta straccia. Magari puoi provare a sentire la Nital se effettivamente lavorano con questo venditore.
_________________
Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui


Ultima modifica effettuata da andy_g il Lun 12 Ott, 2009 11:47 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DadoKantz ha scritto:
Ma se ti offre il contrassegno che problema hai?? Arriva sda con il pacco, te lo consegna, lo apri davanti al corriere per verificare l'effettivo contenuto del pacco e, se tutto è a posto, firmi e paghi mentre se non è così non firmi e rimandi tutto al mittente...
Il contrasegno non lo fanno mai, io solo per questo una cache in più gliela darei Wink


Problema principale : Nessun corriere si prende la briga di farti aprire il pacco, lameno io piu' volte ho tentato/chiesto di poter visionare l'interno, sia con Sda/Bartolini/Tnt e mi e' stato detto che se, lo aprivo dovevo tenermelo,e che loro non possono riportare al deposito un pacco aperto dal cliente...

O firmi con riserva, oppure ti fidi ( io non mi fiderei lo stesso ).

Nel pacco al posto della fotocamera ci puo' essere un bel...mattone, che ne sai, una volta chiuso dal mittente,nessuno lo apre piu' fino a destinazione,e tu, una volta firmato , vuol dire che accetti , e basta...

Sai non e' un sito fisico, conosciuto, che se sbagliano rimandi indietro, stiamo parlando di un privato.....

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Problema principale : Nessun corriere si prende la briga di farti aprire il pacco, lameno io piu' volte ho tentato/chiesto di poter visionare l'interno, sia con Sda/Bartolini/Tnt e mi e' stato detto che se, lo aprivo dovevo tenermelo,e che loro non possono riportare al deposito un pacco aperto dal cliente...

O firmi con riserva, oppure ti fidi ( io non mi fiderei lo stesso ).

Nel pacco al posto della fotocamera ci puo' essere un bel...mattone, che ne sai, una volta chiuso dal mittente,nessuno lo apre piu' fino a destinazione,e tu, una volta firmato , vuol dire che accetti , e basta...

Sai non e' un sito fisico, conosciuto, che se sbagliano rimandi indietro, stiamo parlando di un privato.....


Esatto! Proprio per questo motivo non mi sono subito fiondato sul contrassegno!
Mi fido molto di più del mio amico Wink

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peppepazzo
utente


Iscritto: 29 Set 2009
Messaggi: 125
Località: milano

MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, io non ci vedo niente di buono!
un mese fa dovendo comprare una reflex ho spulciato "secondamano" per cercare una buona occasione con consegna a mano; stranamente ho visto un bel pò di annunci di d90 definite "nuova", "eccellente", "pari al nuovo", "vendo causa doppio regalo" , ecc. e la descrizione tecnica allegata era molto simile nei vari annunci. Ho contattato un paio di venditori che mi hanno risposto per e-mail uno che si era trasferito da poco in inghilterra e che mi avrebbe fatto un prezzaccio, l'altro nonostante l'indicazione "milano" mi ha scritto che il materiale si trovava in grecia.
Con questo non voglio dire che tutti i venditori siano così, però lascia pensare; fatto sta che ho comprato una reflex nuova nital da centro foto cine a milano.
Inoltre confermo che il corriere non ti fa aprire il pacco e che la macchina potrebbe comunque avere dei difetti.
Perchè non ventili al venditore la possibilità di consegna a mano ad ancona in occasione di una tua trasferta di lavoro? Potresti vedere come reagisce......spero di averti reso il mio personale punto di vista. ciao

_________________
giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peppepazzo ha scritto:
ciao, io non ci vedo niente di buono!
un mese fa dovendo comprare una reflex ho spulciato "secondamano" per cercare una buona occasione con consegna a mano; stranamente ho visto un bel pò di annunci di d90 definite "nuova", "eccellente", "pari al nuovo", "vendo causa doppio regalo" , ecc. e la descrizione tecnica allegata era molto simile nei vari annunci. Ho contattato un paio di venditori che mi hanno risposto per e-mail uno che si era trasferito da poco in inghilterra e che mi avrebbe fatto un prezzaccio, l'altro nonostante l'indicazione "milano" mi ha scritto che il materiale si trovava in grecia.
Con questo non voglio dire che tutti i venditori siano così, però lascia pensare; fatto sta che ho comprato una reflex nuova nital da centro foto cine a milano.
Inoltre confermo che il corriere non ti fa aprire il pacco e che la macchina potrebbe comunque avere dei difetti.
Perchè non ventili al venditore la possibilità di consegna a mano ad ancona in occasione di una tua trasferta di lavoro? Potresti vedere come reagisce......spero di averti reso il mio personale punto di vista. ciao


Si, anch'io ho guardato un pò di offerte su secondamano...sono praticamente tutti pacchi sicuri! Alla prima mail ti rispondono subito chiedendoti soldi e dicendo dove fare accrediti.
Questo venditore però si è reso disponibilissimo per un ritiro a mano ad Ancona (come dicevo, ho provato ad inventarmi un amico immaginario che vive li).

Vi informo su eventuali sviluppi! Stay tuned... Wink

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene tienici informati...

Cmq sia su Secondamano e Subito , che sono i siti piu' consociuti e battuti , di "offerte" strabilianti ne stanno saltando fuori a iosa....

Certo e' che bisogna stare molto attenti..

diffidate sempre di chi vuole il pagamento anticipato, oppure una caparra, o con scritto " solo spedizione" , o prezzi realmente troppo bassi....

Quelli che poi, come contatto mettono solo la mail , ancor peggio...

Altre volte e' scritto in un italiano maccheronico...

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
peppepazzo
utente


Iscritto: 29 Set 2009
Messaggi: 125
Località: milano

MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora ritratto in parte quanto detto prima......
purtroppo però l'amico è "immaginario".....
ti consiglio sempre di comprare dopo aver tenuto in mano e provato la macchina.

tienici aggiornati

_________________
giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vonfid86
utente


Iscritto: 20 Mgg 2008
Messaggi: 300
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2009 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho deciso di provare a fidarmi! Sarò un pazzo...
Ho fatto questo ragionamento:
1) 50€ sono una cifra per cui il gioco può valere la candela
2) Alla fine mi è sembrato sufficientemente disponibile e disposto ad un ritiro di persona
3) Da quando gli ho fatto il bonifico ha continuato a farsi sentire

Speriamo...
Via faccio sapere qualcosa appena ne saprò di più anch'io Smile

_________________
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vonfid86 ha scritto:
Alla fine ho deciso di provare a fidarmi! Sarò un pazzo...
Ho fatto questo ragionamento:
1) 50€ sono una cifra per cui il gioco può valere la candela
2) Alla fine mi è sembrato sufficientemente disponibile e disposto ad un ritiro di persona
3) Da quando gli ho fatto il bonifico ha continuato a farsi sentire

Speriamo...
Via faccio sapere qualcosa appena ne saprò di più anch'io Smile


Ti auguro vivamente che la cosa vada in porto....anche se dubito fortemente... Mah

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
peppepazzo
utente


Iscritto: 29 Set 2009
Messaggi: 125
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora? Le nostre coronarie non ce la fanno più...........
E' arrivata?

_________________
giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi