Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 6:07 pm Oggetto: ARRAN al lavoro |
|
|
arran fotografato da me in una posa plastica
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38213 _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Verhovez utente

Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 120 Località: Parma
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
ma kè siete fidanzati?? abbastaaa 3 thread  _________________ Nikon D70 - Zoom Nikkor AF-S DX 18-70 mm f/3.5-4.5G IF-ED - Tele AF-NIKKOR 70-300 mm f/4-5.6 G BLACK Tele Sigma 170-500 mm f/5-6,3 RF APO - 5,2 GB CF TYPE II |
|
|

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
non non siamo fidandati
non mi piace il porco _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 8:26 pm Oggetto: |
|
|
buona composizione e bel cromatismo; lo sfondo "inquina" un'immagine pensata più pulita.
Ciao. Giuliano |
|
|

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 8:31 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo la foto era stata fatta al volo non ho avuto tempo per niente _________________ e col tempo poi ...
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | buona composizione e bel cromatismo; lo sfondo "inquina" un'immagine pensata più pulita.
Ciao. Giuliano |
Quoto Giuliano |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 4:35 am Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | giuliano ha scritto: | buona composizione e bel cromatismo; lo sfondo "inquina" un'immagine pensata più pulita.
Ciao. Giuliano |
Quoto Giuliano |
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|