Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
taccaro70 utente

Iscritto: 03 Ago 2005 Messaggi: 206 Località: Irpinia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace il taglio, ma non il viraggio. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 4:39 am Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Mi piace il taglio, ma non il viraggio. |
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
di solito questi viraggi a me piacciono ma stavolta concordo conMarkus8..mi da il senso di un particolare tipo di foto(da mettere in posti un pò tristi).
Però mi piace, si vede addirittura la televisione accesa negli occhi e un tizio che magari sei tu.. ma a me sembra più un bambino
|
|
|
taccaro70 utente

Iscritto: 03 Ago 2005 Messaggi: 206 Località: Irpinia
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | di solito questi viraggi a me piacciono ma stavolta concordo conMarkus8..mi da il senso di un particolare tipo di foto(da mettere in posti un pò tristi).
Però mi piace, si vede addirittura la televisione accesa negli occhi e un tizio che magari sei tu.. ma a me sembra più un bambino
 |
...oh cavolo Diego, forse hai ragione!
Ancora non l'ho stampata, ma se suscita quest'impressione meglio cambiare...chi la sente la mammina! Magari suggeritemi come migliorarla.
Per il riflesso, non è una televisione e neanche un bambino, è una finestra ed io che fotografo.
Saluti.  _________________ www.dayclick.org
rate me! |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
taccaro70 ha scritto: | Diego ha scritto: | di solito questi viraggi a me piacciono ma stavolta concordo conMarkus8..mi da il senso di un particolare tipo di foto(da mettere in posti un pò tristi).
 |
...oh cavolo Diego, forse hai ragione!
Ancora non l'ho stampata, ma se suscita quest'impressione meglio cambiare...chi la sente la mammina! Magari suggeritemi come migliorarla.
|
Meno male che hai capito..me pareva brutto essere troppo esplicito
taccaro70 ha scritto: |
Per il riflesso, non è una televisione e neanche un bambino, è una finestra ed io che fotografo.
Saluti.  |
Come non detto!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
|