photo4u.it


Mancata segnalazione
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
renpasa
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2005
Messaggi: 2227
Località: Sospirolo (BL)

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 1:27 pm    Oggetto: Mancata segnalazione Rispondi con citazione

Ritorno a comunicarvi quanto già detto in precedenza e ciè che non sempre ricevo la mail di segnalazione dell'arrivo di una risposta in un argomento che ho deciso di seguire.
Ripeto che pur non essendo una cosa grave è comunque imbarazzante, non mi piace passare per maleducato.
Ho controllato nel mio profilo e l'opzione è regolarmente selezionata così pure appare dopo un mio intervento in un post o l'altro.
Si può fare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo
Renato

_________________
http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho verificato ancora nei Log e risulta che nella giornata di ieri ti sono state recapitate 7 email di notifica. Non c'è un motivo per il quale le notifiche di alcune discussioni vengano inviate e quelle di altre no. Se ti sono arrivate tutte e 7 le notifiche verifica che ai piedi di tutte le discussioni dalle quali ti aspetti la notifica non ci sia il link "Controlla questo argomento" ma ci sia invece "Smetti di controllare questo argomento". Se invece non hai ricevuto le 7 email di notifica significa che sono state filtrate dal tuo provider.
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renpasa
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2005
Messaggi: 2227
Località: Sospirolo (BL)

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2009 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri mi sono arrivate tutte, anche oggi, non è una cosa che succeda sempre, solo qualche volta. So che non è normale quello che succede, la mia segnalazione tale rimane, non vorrei fosse presa come un reclamo o qualcosa di simile, assolutamente. Essendo dal parte vostra tutto regolare sicuramente ci sarà qualcosa qui da me, vedrò di verificare se trovo qualcosa che potrebbe essere utile ad altri utenti non manche rò di farlo sapere.
Da questo momento starò più attento e se dovesse succedere ancora proverò a cambiare indirizzo e-mail, giusto per vedere.
Per ora ti ringrazio molto e spero proprio di non dover più "rompere".
Grazie e ciao Renato

_________________
http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2005
Messaggi: 2227
Località: Sospirolo (BL)

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri mi sono arrivate tutte, anche oggi, non è una cosa che succeda sempre, solo qualche volta. So che non è normale quello che succede, la mia segnalazione tale rimane, non vorrei fosse presa come un reclamo o qualcosa di simile, assolutamente. Essendo dal parte vostra tutto regolare sicuramente ci sarà qualcosa qui da me, vedrò di verificare se trovo qualcosa che potrebbe essere utile ad altri utenti non manche rò di farlo sapere.
Da questo momento starò più attento e se dovesse succedere ancora proverò a cambiare indirizzo e-mail, giusto per vedere.
Per ora ti ringrazio molto e spero proprio di non dover più "rompere".
Grazie e ciao Renato

_________________
http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ti posso dire che ogni tanto capita di ricevere notifiche da alcuni provider che bloccano le notifiche delle discussioni in quanto le reputano spam... magari dura un paio di giorni e poi riprendono ad accettare la posta... l'ultimo caso analogo mi pare fosse di yahoo... purtroppo in questi casi non possiamo farci nulla...

...ora come ora non c'è problema alcuno con l'invio delle notifiche da parte nostra e ed i messaggi di errore che tornano indietro riguardano solo caselle piene o inattive...

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea sono un paio di giorni che non ricevo segnalazioni Triste
_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Andrea sono un paio di giorni che non ricevo segnalazioni Triste

idea stipida Very Happy
fai un controllo direttamente sulle cartelle del server ... an (non si) sa mai Smile

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Andrea sono un paio di giorni che non ricevo segnalazioni Triste

Dai log del sul server risultano 3 notifiche inviate correttamente ieri ed altre due stamattina... prova a dare un'occhiata tra lo spam.

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi sono arrivate, pero' ho perso quelle a cui ero iscritto (digital imaging - off topic - mercatino), in spam non ho nulla.
Scarico dall'ufficio con Alice lasciando i messaggi sul server e da casa li scarico in locale con Infostrada Smile
Tengo sott'occhio Smile
grazie

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OrsoBubu
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2006
Messaggi: 1015
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vorrei invece segnalare la mancanza assoluta delle notfiche dei commenti nelle foto postate, assoluta nel senso che non mi arrivano per niente.

Ho controllato se gmail le avesse, di sua sponte, inserite tra le spam ma così non è.

Ormai è da un bel pò di tempo che questo succede. Triste

Grazie. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando sottoponi una foto a commento devi iscriverti manualmente alla discussione mediante il link "Controlla questa argomento" in fondo alla pagina sulla sinistra. Purtroppo con la creazione automatica delle discussioni dalla galleria l'iscrizione non avviene in modo automatico.
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OrsoBubu
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2006
Messaggi: 1015
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Quando sottoponi una foto a commento devi iscriverti manualmente alla discussione mediante il link "Controlla questa argomento" in fondo alla pagina sulla sinistra. Purtroppo con la creazione automatica delle discussioni dalla galleria l'iscrizione non avviene in modo automatico.

Per la verità il check è sempre selezionato di default, ad esempio prendi questa foto http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=402502 che ho messo a commento l'altro giorno, io non ho selezionato il check "avvisa via email delle risposte" ma lo stesso è selezionato e questo se non erro dipende dal settaggio del profilo personale, ho ragione? Smile

Quindi ci deve essere qualcosa che non va... anche perchè la notifica della tua risposta mi è arrivata ma quella dei commenti alla foto no... Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OrsoBubu ha scritto:
Per la verità il check è sempre selezionato di default, ad esempio prendi questa foto http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=402502 che ho messo a commento l'altro giorno, io non ho selezionato il check "avvisa via email delle risposte" ma lo stesso è selezionato e questo se non erro dipende dal settaggio del profilo personale, ho ragione? Smile

Quindi ci deve essere qualcosa che non va... anche perchè la notifica della tua risposta mi è arrivata ma quella dei commenti alla foto no... Surprised

L'iscrizione alla discussione avviene in automatico, come da impostazione nel profilo, quando rispondi nella discussione ma non avviene quando al crei sottoponendo al foto alla critica. Nella discussione linkata sei stato iscritto con il messaggio in risposta ad Andrea Comelato. In precedenza non eri iscritto.
Il modulo che invia collega la galleria al forum e crea le discussioni è stato fatto a mano e l'iscrizione ai thread non è stata implementata, non ancora per lo meno.

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OrsoBubu
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2006
Messaggi: 1015
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, ho capito.

Se è così non c'è problema, è sufficente fare attenzione ad iscriversi.

Solo un suggerimento, perchè non mettete un avviso nel profilo o in altro posto ben visibile che avverte di questa cosa?

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le segnalazioni si bloccano ancora ogni tanto....(non arrivano)

spam vuota....

un tempo arrivavano sempre e tutte Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bikemw
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2008
Messaggi: 1649
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me arriva la segnalazione dei commenti che faccio alle foto di altri, mentre se qualcuno commenta le mie non arrivano...

Ciao, Adriano

_________________
http://www.doppioclicfoto.it http://www.ideaimmagine.org/ Gruppo Idea Immagine Piacenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bikemw ha scritto:
A me arriva la segnalazione dei commenti che faccio alle foto di altri, mentre se qualcuno commenta le mie non arrivano...

Ciao, Adriano

Ogni volta che si apre una discussione sottoponendo a critica una foto bisogna anche iscriversi manualmente alla discussione per ricevere le notifiche mediante il link "controlla questo argomento" in fondo alla pagina.

Cercheremo di implementare l'iscrizione automatica il prima possibile.

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Frangì
utente attivo


Iscritto: 29 Nov 2008
Messaggi: 566
Località: L'Aquila bella mé

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 10:18 pm    Oggetto: Nessuna notifica Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Ho un problema comune a molti, vedo: da tempo ormai (4 - 5 mesi) non ricevo più alcuna mail di notifica ai messaggi da photo4u nonostante siano selezionate le spunte e controllo argomenti. Nella cartella spam non c'è nulla. Ke sucede? Mah
_________________
Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2009 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Risulta un'emal inviata il 9 luglio al tuo indirizzo email alle 21.30 e correttamente accettata dal mail server destinatario.

P.S. anche la notifica a questa discussione risulta trasmessa correttamente tra i server di posta.

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Frangì
utente attivo


Iscritto: 29 Nov 2008
Messaggi: 566
Località: L'Aquila bella mé

MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2009 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Risulta un'emal inviata il 9 luglio al tuo indirizzo email alle 21.30 e correttamente accettata dal mail server destinatario.

P.S. anche la notifica a questa discussione risulta trasmessa correttamente tra i server di posta.


Si, infatti questa mi è arrivata, ma quella sull'argomento che sto seguendo no... Vabbè, se il problema persiste ti farò sapere, intanto grazie.

_________________
Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi