|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 12:54 pm Oggetto: [RM + sped] Svendo Olympus C-8080 + scafandro sub PT-023 |
|
|
Ciao,
svendo una Olympus C-8080 con relativo scafandro originale PT-023: tutto a 320 € + SS
Svendo perchè manca un piccolo pezzo nello scafandro...si tratta della basetta di plastica su cui poggia la macchina fotografica quando è inserita nello scafandro, onestamente credo sia facilmente ricostruibile: basta adattare un pezzo di plastica sottile o addirittura usare un tappo di sughero tagliato che faccia da base in quanto la macchina viene contemporaneamente incastrata anche dalla ruota per far girare le varie modalità (P,A,S,M, scene)
La macchina è in perfette condizioni pari al nuovo, usata pochissimo.
Vendo poichè io già posseggo una C-7070 scafandrata, questa C-8080 la usava mia sorella che facendo solo 2-3 immersioni l'anno non la usa e mi ha chiesto di venderla.
Quì le caratteristiche di tale macchina: http://www.olympus.it/consumer.....deZoom.htm
Volendo posso mostrarvi foto per assicurare le ottime condizioni della macchina e dello scafandro e per mostrare l'eventuale adattamento da fare allo scafandro
Ciao
Andrea _________________ Il mio album fotografico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|