|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tiz.m nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2008 Messaggi: 1 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 2:57 pm Oggetto: ciao :) |
|
|
Ciao a tutti, sono Tiz, iscritta una vita fa e subito sparita nel nulla.
Ora spero di riuscire a partecipare un po' alla vita del forum e presentarmi mi pare un buon inizio
Sono appassionata di fotografia da sempre, piu' istintiva che tecnica per natura, con sempre tanto da imparare, tanta voglia di farlo ma troppo poco tempo a disposizione.
Vivo da sei anni in Abruzzo, vicino Pescara, ho una bimba di 4 anni che e' la mia "vittima" preferita e un marito appassionato anche lui di fotografia, cosa fantastica quando si deve decidere se investire su un 10-22 o sullo scaldabagno nuovo
Uso una 40D, sbavo sulla nuova 5D ma al momento mi tengo felicemente quello che ho, magari prima o poi vi faro' vedere anche qualche scatto, nel frattempo continuo a guardare, a leggere e ad imparare  _________________ Tiz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao Tiz da Pescara,
benvenuta tra noi...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11381 Località: Romagna
|
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 10:44 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|