|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2010 11:06 am Oggetto: [RM] Scambio Metz 58 AF-1 con Canon 580 EX o EXII |
|
|
Possiedo 2 METZ 58 AF-1, il primo ha 3 anni, ha funzionato sempre alla perfezione, il secondo ha 1 anno e da qualche parte ho anche lo scontrino.
Essendo passato a una Canon 5D MKII vorrei acquistare dei speedlight per avere la compatibilità piena con questo nuovo corpo macchina, il problema è che non vorrei restare senza flash per un certo lasso di tempo visto che li utilizzo piuttosto di frequente.
Se qualcuno ha un 580 ex o 580 ex II, non ha l'esigenza di avere questa marca, e vuole scambiarlo con il mio (ovviamente per gli EX II aggiungo qualche euro per il cambio) mi contatti che ne parliamo.
Il firmware dei flash è aggiornato tramite usb e ha attive le funzioni che consentono di scattare con trigger etc.
Vi ricordo che il Metz 58 AF-1 possiede molte funzionalità tra le quali :
- Controllo di 3 gruppi da 3 unità flash esterne tramite infrarossi
- E' compatibile con i speedlight canon e viceversa
- Possiede una parabola ausiliaria che consente di compensare quando la parabola principale è sollevata.
- porta usb per aggiornare il flash comodamente dal pc
- funzione ad alta sincronia
- parabola motorizzata che varia in base alla focale _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sergio75 utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 85 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|