photo4u.it

[VA prov-MI città-sped] Canon a710is - RIBASSONE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grignolino
utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 12:09 pm    Oggetto: [VA prov-MI città-sped] Canon a710is - RIBASSONE Rispondi con citazione

Vendo, anche su altri canali, la mia Canon a710is, con imballi originari completi, 1300 scatti, minimi segni d'uso, display sempre coperto da pellicola. Molto carina, stabilizzata, con mirino ottico e possibilità di impostazioni manuali.

I dettagli tecnici sul sito Canon:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_A710_IS/index.asp

Prezzo 80 € (era 100)

Consegna a mano in provincia di Varese o città di Milano a seconda delle mie possibilità
Spedizione a 10 € (Paccocelere3)
Pagamento con bonifico o Postepay

Ultima modifica effettuata da grignolino il Dom 21 Giu, 2009 10:14 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxluc
nuovo utente

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha garanzia??
Scontrino??

Grazie

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
grignolino
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo scontrino è del marzo 2007 per cui credo sia fuori garanzia

anche se è stata usata pochissimo ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up con ribasso, meno di 80 € è un delitto per cui la cifra non è trattabile, sorry
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MarkManson
utente

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp

mi permetto di dirtelo anche qui perché tanto questo thread è in cima e non danneggio nessuno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MarkManson
utente

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CIao Fede,
effettuerò il pagamento, come da accordi oggi pomeriggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'utente MarkManson, dopo aver promesso il pagamento e avermi rassicurato più volte nonostante il tempo passato dalla manifestazione di interesse, è sparito nel nulla dopo il post qui sopra
facendomi perdere un altro cliente

per questo motivo la fotocamera ritorna in vendita

avviso MarkManson, già contattato inutilmente alla sua email, che se vuole concludere la compravendita mi deve avvisare prima del pagamento per evitare di passare davanti ad altri in trattativa su altri canali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hft500
utente

Iscritto: 06 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono interessato all'acquisto, se sempre disponibile, con consegna a mano a Milano.

Volevo solo sapere qual'è la quantità di memoria massima supportata e la durata media delle batterie (cioè, quante foto riesci a fare con una carica).

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2009 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, e grazie dell'interesse

per la durata delle batterie, non essendo un fotografo attento da questo punto di vista, potrei solo darti la mia impressione, cioè "durano molto, ma dipende anche dal tipo di stilo che usi e se adoperi o meno il flash", così ricorro al buon http://www.steves-digicams.com/2006_reviews/a710.html che ci dice con precisione anglosassone "Still Image: approx. 100 shots (AA-size Alkaline Battery), approx. 360 shots (AA-size Ni-MH Battery)* " Io il flash lo uso pochissimo e rivedrei la stima di 100 scatti andando molto al rialzo.

La prima domanda forse non l'ho capita, se intendi la taglia massima di sd che supporta, non avevo trovato al'epoca indicazioni, ma anche 4 gb non credo siano un problema, sia sd che sdhc. Potrei fare una prova stasera.

A metà settimana sarò in Milano di pomeriggio, o Mercoledì o Giovedì, zona Bande Nere, se ti va bene ...

edit: si può vedere di concordare diversamente, con il giusto anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hft500
utente

Iscritto: 06 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2009 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte.

Per la prima domanda, mi riferivo proprio al taglio massimo di SD. Ho già un paio di 4GB SDHC e volevo riutilizzarle.

Per vederci, mi va bene giovedì, magari possiamo sentirci al telefono, ti invio un PM con il mio numero, e le mie possibilità di spostamento.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2009 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta a hft500, transazione rapida e senza problemi con un acquirente cortese
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grignolino ha scritto:
venduta a hft500, transazione rapida e senza problemi con un acquirente cortese

hft500 non era in coda...
Non ci siamo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
grignolino
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2009 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vero, ma prima di mettersi in coda ha chiesto incontro per visione, c'è stata oggi che ero a Milano e potevo incontrarlo, e ha deciso di comprare

non c'erano altri in coda

vedi tu come classificare, se vendita su altri canali o diversamente

Ultima modifica effettuata da grignolino il Mar 07 Lug, 2009 7:10 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grignolino ha scritto:
non c'erano altri in coda

è per questo che ho evitato di ammonirvi ufficialmente, cosa che si fa per vendite senza coda o per salto di coda...
mettersi in coda non costa niente e si evitano eventuali problemi e perdita di tempo come in questo caso...
non serve classificare, é andata così...
tenetelo presente entrambi per la prossima volta...
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: