|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 13 Giu, 2009 4:36 pm Oggetto: [Bologna] Ingranditore cercasi |
|
|
Dunque, per un paio d'anni ho posseduto un Durst d659 a luce condensata. Mi piaceva moltissimo, permetteva la stampa del medio formato e montava delle ottiche Schneider da 50 mm e 75 mm, ma per vie traverse ho dovuto dirgli addio. L'anno scorso, in estreme ristrettezze economiche, ho acquistato su ebay un Durst B30 per 30 euro che però non appaga per nulla le mie esigenze.
Detto questo cerco un ingranditore:
- A luce condensata.
- Predisposto anche per la stampa del medio formato.
- Con relative ottiche (ovviamente se su questo mercatino trovo sia ingranditore che ottiche, posso acquistare da due utenti diversi, se qualcuno avesse l'ingranditore privo di ottiche ma predisposto per la stampa dei due formati.).
- Cassetto per filtri multigrade.
Graditi ma non indispensabili:
- Possibilità di proiettare sul muro
- Soffietto.
- Che sia Durst.
- Un timer. Stare in cantina, al buio, con il metronomo che ticchetta e rimbomba aliena.
Io abito a Bologna, ma potrei ritirarlo anche a Roma o a Napoli e provincia, sebbene con qualche difficoltà. _________________ flavio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pcosta utente attivo
Iscritto: 21 Nov 2006 Messaggi: 656 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Giu, 2009 5:00 pm Oggetto: Ingranditore |
|
|
Un IFF Quodogon con un 80/4 ed un 50/ 2,8 Rodagon interessa?
Ritiro brevi mano a Roma per ovvi motivi di peso
Euro 450 _________________ LX(3) / MX / GX-20+ 35 ottiche...mamiya7(2 ottiche) |
|
|
 |
Jabix nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 13 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Ho un Durst 305 solo per 35mm e Durst 605 fino al medio formato, entrambi con ottiche.
Ti ho inviato MP dettagliato.
Saluti |
|
|
 |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 27 Giu, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Scusatemi, sono un po' incasinato con il trasloco in questo periodo. Dunque:
pcosta ha scritto: | Un IFF Quodogon con un 80/4 ed un 50/ 2,8 Rodagon interessa?
Ritiro brevi mano a Roma per ovvi motivi di peso
Euro 450 |
Ottimo ingranditore, mai avuto a che farci direttamente ma ne conosco le lodi. Purtroppo le mie tasche non arrivano a quel prezzo, pertanto mi sto comunque orientando principalmente sulla ricerca di ingranditori che rispondano alle esigenze della prima parte della lista.
Jabix ha scritto: | Ho un Durst 305 solo per 35mm e Durst 605 fino al medio formato, entrambi con ottiche. |
Non sono automunito, Padova mi è difficile da raggiungere, sopratutto in questo periodo, per vedere l'ingranditore.  _________________ flavio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|