photo4u.it


Contest Speciale "1... 2... 3... stREet!"
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 11:07 pm    Oggetto: Contest Speciale "1... 2... 3... stREet!" Rispondi con citazione

Da questo momento tutte le opere inviate sono visibili in pubblico. Smile


Per vedere le foto, visitate questa pagina: Gallery contest "1... 2... 3... stREet!"


Le votazioni saranno aperte da SUBITO alle 24.00 di venerdì 15/5/2009
Nel periodo di apertura delle votazioni sarà attivo il seguente link: Clicca qui per votare le foto!



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Contest speciale 1... 2... 3... stREet!



Programma
In un'occasione speciale, come quella del 3° raduno di photo4u a Reggio Emilia, poteva mancare un contest fotografico per tenervi occupati in quei pochi minuti liberi che vi rimarranno tra un workshop ed un tutorial? Mmmmm ...no? No no ...ecco, infatti... Very Happy

Il contest è aperto a tutti i partecipanti al raduno, nessuno escluso: fotografi, consorti dei fotografi, amici dei fotografi, figli dei fotografi, parenti dei fotografi fino al 7° grado Obiettivi e se per caso non fossero ancora iscritti al forum... rimedieranno non appena riusciranno a sedersi davanti ad un PC con una connessione ad internet. Wink


Valutazione e pubblicazione delle opere proposte
Le foto presentate verranno sottoposte in forma anonima a votazione pubblica: tutti gli utenti iscritti a photo4u.it potranno esprimere la loro preferenza.
Il vincitore della votazione pubblica diverrà il nostro idolo e rimarrà nella memoria collettiva del forum per i secoli futuri.
Potrebbe pure essere che esporremo la sua foto nella homepage. Mandrillo


Invio delle foto e termini di scadenza
L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line. E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.

Il periodo per l’invio delle foto va da venerdì 1 maggio 2009 alle ore 22.00 di domenica 10 maggio 2009.
Possono partecipare le foto scattate durante il raduno, a Reggio Emilia e nelle varie gite in programma (quindi dalla sera di giovedì 30 aprile a tutta domenica 3 maggio)


Produzione, invio e pubblicazione delle immagini
  • a) Ogni fotografia inviata puo' essere effettuata sia con fotocamera digitale che tradizionale in qualsiasi formato (35mm, medio formato, ecc...).
  • b) Le fotografie tradizionali dovranno essere inviate in formato elettronico (scansione del negativo o della stampa).
  • c) La foto deve essere di produzione del fotografo che la presenta.
  • d) Non è consentito aggiungere scritte di qualsiasi tipo alla foto (sia che si tratti di titolo, didascalia, firma o altri credits). E' consentito inviare fotografie in cui siano leggibili scritte o loghi, se queste sono presenti nello scatto originale.
    E' possibile aggiungere una cornice alla foto, purchè sia di tipo passepartout, preferibilmente di colore bianco o nero. Saranno scartate, ad insindacabile giudizio dello staff, le foto con cornici elaborate o con vari effetti tridimensionali.
  • e) Ogni partecipante può inviare una sola fotografia.
  • f) In linea di principio, non verranno ammesse immagini di nudo esplicito e/o volgare, violenza o altri generi lesivi del buongusto e della morale. In questi casi lo Staff di photo4u si riserva la possibilità di accettare scatti di particolare interesse artistico.
  • g) In ogni caso, lo Staff di photo4u si riserva la libertà di selezionare e scartare a proprio insindacabile giudizio e senza preavviso qualsiasi lavoro, qualora lo ritenga opportuno, senza dover in alcun modo motivare tale esclusione.



Soggetti, liberatorie, proprietà intellettuale
Inviando la foto acconsentirete contestualmente alla eventuale pubblicazione della stessa e dei vostri dati (nick e/o nome e cognome) sia su photo4u che su altri media, pubblicazione che sarà assolutamente gratuita e che escude alcun tipo di compenso in denaro.
Le immagini resteranno proprietà del fotografo, che cede a photo4u solamente il diritto d'uso illimitato e non esclusivo.


Post-produzione ammessa:
Essendo un contest dedicato alla street photography... tranne raddrizzamenti e ritagli, altri tipi di intervento sarebbero completamente da evitare. Wink


Formato dei files:
Ai fini di un'eventuale futura pubblicazione cartacea, i concorrenti dovranno inviare due versioni della stessa immagine:
  • Una per la pubblicazione on-line: lato maggiore di 800 pixel, occupazione massima 300kB, salvata in f.to JPG RGB 24bit alta qualità, quindi con compressione minima (leggi normale file JPG a 16 milioni di colori)
  • Una per l'eventuale pubblicazione cartacea, salvata in f.to JPG RGB 24bit alta qualità, occupazione massima 4MB. Le dimensioni dell'immagine dovranno essere:
    • Per le immagini scattate in digitale: lato minore non meno di 1.500 pixel (se è di più, meglio), lato maggiore in proporzione.
    • Per le immagini acquisite da analogica: lato minore almeno 2.000 pixel, lato maggiore in proporzione.


Ricordiamo che la partecipazione ai contest comporta automaticamente l'accettazione del presente regolamento, come pure del regolamento generale di photo4u


Lo staff.


Ultima modifica effettuata da roiter il Sab 16 Mgg, 2009 4:43 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
redazione4u
redazione


Iscritto: 11 Gen 2008
Messaggi: 2325

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono esilarata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoz71
utente attivo


Iscritto: 02 Set 2006
Messaggi: 7647
Località: la piccola Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fico Ok!
_________________
MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
notchosen
non più registrato


Iscritto: 20 Mar 2007
Messaggi: 2632

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:00 pm    Oggetto: Re: Contest speciale "1... 2... 3... stREet!" Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

In linea di principio, non verranno ammesse immagini di nudo esplicito e/o volgare, violenza o altri generi lesivi del buongusto e della morale...


Cavolo RE pare peggio del Bronx o di Las Vegas LOL

Comunque se per il 10 riesco a sviluppare e scannerizzare partecipo molto volentieri Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
belgarath
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2007
Messaggi: 12965

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NB.- street, non street&life

Only the bravest!

Diabolico Diabolico Diabolico

_________________
Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

belgarath ha scritto:
NB.- street, non street&life
Only the bravest!


Parli facile tu che mi dai 20 cm. in altezza e non hai il ginocchio rotto!
Avanzi qualcosa?

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
belgarath
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2007
Messaggi: 12965

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops

Very Happy

_________________
Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Teo76
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 4807
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per mantenere il mio trend di buoni piazzamenti agli ultimi contest, posso evitare di partecipare? Ops
_________________
Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2006
Messaggi: 8331
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

street e street e street, only real street
bello
vabbè vedemo che esce Ok!

_________________
Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
i3a
utente attivo


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 1532
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO si vede che c'è il raduno non c'è nessuno on-line! tutti a fotografare al raduno e a seguire i seminari uffaaaaaaaaaaa voglio venire pure ioooooooooooooooooooooooooooo!!!
=(
ma non potevate farlo al centro dell'italia! almeno era piu comodo per tutti ecco!
LOL

_________________
CLICCA QUI WEBSITE Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2006
Messaggi: 8331
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho inviato la mia ....
_________________
Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ebbravo Nonno... Ok!

Ricordo a tutti che c'è tempo solo fino a domenica... quindi 'non perdetevi via': se avete la foto pronta... speditela subito!!! Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nonno
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2006
Messaggi: 8331
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzacci radunati non è che me fate concorrere da solo? Che ve possino e daje
_________________
Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, già ieri ce n'erano già delle altre... e poi forse la mando pure io... Mandrillo
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nonno
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2006
Messaggi: 8331
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ambè se no li facevo neri sti ragazzacci streettaroli
grazie roiter

_________________
Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
CaccamoJ
utente


Iscritto: 23 Dic 2008
Messaggi: 413

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sinceramente non avevo proprio capito che c'era il contest e soprattutto qual'era il tema....e quindi non ho scattato con cognizione di causa....però qualche fotina street l'ho fatta...anche se io molte street che vedo non le leggo come street non capendo se son io che non ho capito il concetto di street o realmente quelle non sono street Very Happy

Cmq dai come dicevo due - tre scatti di street li ho fatti....mando il meno peggio..anche se son combatuttto tra due scatti ahahah

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2006
Messaggi: 8331
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guglielmo tu manda poi gli utenti diranno la loro e se non è street ci penserà lo staff
Riguardo a quelle che vedi, penso ti sarai accorto che la sezione street è stata allargata al Life, dunque comprende moltissime situazioni ma i concetti di base della street sono sempre quelli
ciao

_________________
Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hihi ho fatto una mini comparsata al raduno ufficiale ( e per me era il primo) siamo stati a RE da giovedì a domenica con il nostro amato camperozzo ed è stato tutto splendido e quindi ho decisi di partecipare anche al mio primissimo contest oltretutto con un tema che mi risulta difficile da sviluppare (per le mie scarse qualità) spero tra l'altro che la foto che ho inviato rientri nel tema perchè sono perplesso!
Ciaoooo

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mirko7532
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2007
Messaggi: 1062
Località: Prato -Toscana-

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di foto nel post dedicato ne ho viste parecchie...un utente in particolare ha fatto degli scatti eccelsi.....lo voterò se partecipa....ma anche gli altri si intende....peccato non essere venuto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 4807
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandata anche la mia. Per la serie l'importante è partecipare, visto che lo scatto mi fa hahare Very Happy
_________________
Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi