|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aizen nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 3:19 pm Oggetto: Fotografare una festa popolare |
|
|
In queste sera in un paesino vicino si sta tenendo una delle feste popolari più attese di tutto l'anno.
Mi ritrovo a dover fotografare di notte e come uniche fonte di illuminazioni sono ovviamente le luci cittadine. Ieri ho iniziato già a scattare una 30ina di foto. Mi sono portato dietro la mia Canon AE-1 con un obbiettivo 50mm della yashica a fuoco fisso 1.8. Ho preso un rullino 400asa della Kodak ed impostato il tempo a 1/60. Ovviamente la festa si basa anche su balli di tradizione popolare e la mia paura e che usando un tempo così basso le persone possano venire mosse. Quindi vorrei avere dei maggiori consigli su come potrei fotografare questi balli popolari di notte
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me devi cercare rulli da 3200asa, altrimenti la vedo dura con il mosso che, se dominato, potrebbe essere il cacio sui maccheroni. _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|