photo4u.it

Doamnda Sony 717?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paolodigit
utente

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 8:48 pm    Oggetto: Doamnda Sony 717? Rispondi con citazione

Ciao, Secondo voi quanto vale usata una Sony 717, ammeso che e difficile trovarle Very Happy , io ne ho trovata una in un negozio ma vogliono 550 Euro trattabili, il trattabili non so magari mi fanno 530 ehehhe, mi sembra cara?

Ciao a tutti Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zero-Concept
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 4:08 pm    Oggetto: Re: Doamnda Sony 717? Rispondi con citazione

Paolodigit ha scritto:
Ciao, Secondo voi quanto vale usata una Sony 717, ammeso che e difficile trovarle Very Happy , io ne ho trovata una in un negozio ma vogliono 550 Euro trattabili, il trattabili non so magari mi fanno 530 ehehhe, mi sembra cara?

Ciao a tutti Paolo

Ciao, è un ottima macchina io l'ho avuta per quasi 6 mesi:
Per il prezzo 550 sono troppi massimo ne può valere 450. in alternativa cercherei qualcosa di usato su E-Bay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=107892&item=7526094058&rd=1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolodigit
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta,
Si infatti guardo spesso su ebay se trovo ad un prezzo buono una f717, ci sono anche delle reflex niente male come prezzo, solo che all'ultimo minuto ti alzano il prezzo... Very Happy
Ciao Paolo

p.s.

Se puoi metti una foto fatta con la F717
ciao grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zero-Concept
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 8:10 am    Oggetto: Re: Rispondi con citazione

Paolodigit ha scritto:
Grazie per la risposta,
Si infatti guardo spesso su ebay se trovo ad un prezzo buono una f717, ci sono anche delle reflex niente male come prezzo, solo che all'ultimo minuto ti alzano il prezzo... Very Happy
Ciao Paolo

p.s.

Se puoi metti una foto fatta con la F717
ciao grazie

re:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=33929
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolodigit
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao grazie,
Bella mi piace, l'acqua da un bel effetto.
Ciao Paolo

Vai a fine pagina
tex200
sospeso

Iscritto: 30 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono di torino ..ne vendo una con il flash e 2 memorie 32 64 ...
se ti interessa ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969467
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: