photo4u.it


Sony Dsc-T7

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gnucs
nuovo utente


Iscritto: 25 Lug 2005
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 5:54 pm    Oggetto: Sony Dsc-T7 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum!
Sono il simpatico possessore della suddetta macchina compatta.

Pareri a riguardo?

Alcuni conoscenti hanno spaziato molto nei commenti, si va da chi è svenuto a vederne la piccolezza a chi mi ha detto che ho infilato i miei soldi nel ce__o e tirato agilmente e allegramente l'acqua, questi ultimi dotati di particolare tatto devo dire.

Ma tantè.

Ora, non mi trovo male, nel senso che per quasi tutto quello che devo fare va abbastanza bene: foto in movimento ok, foto in ambienti luminosi ok.

TUTTAVIA ho un GROSSO GROSSO problema.

::::::::Foto in ambienti chiusi con poca luce::::::

è il suo gemello

::::::::Foto in ambienti aperti con poca luce::::::

Quando provo a scattare foto in questa situzione, nel caso di ambienti chiusi l'immagine non viene perfettamente nitida mostrando un sacco di "hot pixel" credo si chiamino così.

Mentre nel caso di ambienti di ambienti con poca luce e aperti oltre a hot pixel a gogo, si aggiunge una generale poca nitidezza dei dettagli.

E' giusto precisare che le foto sono state fatte senza cavalletto, in modalità "automatico" poichè al momento non ho un cavalletto per fare le foto con modalità notte e quindi con un tempo di apertura del diaframma maggiore....credo si dica così!!!!

Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo!

Grazie, ciao Gnucs_
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wypete
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2004
Messaggi: 3244
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non penso si possa mette il cavalletto a questa compatta, o no?

Rolling Eyes

_________________
Francesco # Nikon D200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gnucs
nuovo utente


Iscritto: 25 Lug 2005
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
non penso si possa mette il cavalletto a questa compatta, o no?

Rolling Eyes



seppò seppò, c'e' l'apposito adattatore......per le altre cose sai nulla a riguardo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wypete
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2004
Messaggi: 3244
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chissà quanto se lo faranno pagare sto adattatore.... Rolling Eyes
_________________
Francesco # Nikon D200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gnucs
nuovo utente


Iscritto: 25 Lug 2005
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
chissà quanto se lo faranno pagare sto adattatore.... Rolling Eyes



se dio vuole è di serie nel senso che è compreso con la macchina....il kit per la pulizia quello si che è una figata, uno straccetto di 2X2 cm e un tubettino di alcool marchiato Sony ::::35 euros::::


LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi