photo4u.it

[BN+CB] Vendo Fotocamera digitale fujifilm s9600 in garanzia

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mattiu
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2008

MessaggioInviato: Gio 11 Dic, 2008 5:59 pm    Oggetto: [BN+CB] Vendo Fotocamera digitale fujifilm s9600 in garanzia Rispondi con citazione

Ciao a tutti,come da titolo vendo fotocamera digitale fujifilm finepix s9600 ancora in garanzia fino a Febbraio 2010.

La macchina è praticamente nuova,senza segni di usura o graffi,è stata usata poco perchè poco dopo il suo acquisto mi è stata regalata una reflex e questa fuji è rimasta in disuso (al massimo 500 scatti) e mi dispiace parecchio;
Non ha bisogno di presentazioni,ma in breve i suoi punti di forza sono:

9.1 megapixel
10x zoom ottico (con ghiera manuale sia dello zoom sia del fuoco)
Sensore super CCD da 1/1.6
Display da 2" basculante.

La confezione comprende oltre alla digitale in questione,tutti gli accessori originali,in più lo scontrino datato 12/02/2008,valido quindi per la garanzia (Fujifilm Italia) fino al 12/02/2010.

Il prezzo è di 300€ + s.s. da concordare con l'acquirente al momento della vendita.

Pagamento tramite Pastepay
Accetto anche ritiro a mano nella zona di Campobasso.
Per qualsiasi altra info mi potete contattare e cercherò di risp quanto prima,grazie a tutti.

Fuji.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 496 volta(e)

Fuji.jpg

Fuji2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  40.67 KB

Fuji2.jpg

Fuji3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.23 KB

Fuji3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mattiu
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 11:45 am    Oggetto: [BN+CB sped.] Fuji s9600 garantita RIBASSO Rispondi con citazione

Ribasso il prezzo della fuji sopra descritta a €270+spese.
In più regalo Compact flash da 2giga (transflash)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per up ribassi ecc devono passare almeno 3 giorni dal precedente messaggio inserito
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mattiu
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok,chiedo scusa allo staff,non avevo letto attentamente il regolamento ed ho fatto male...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mattiu
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fra l'altro,visto che ultimamente ci sono stati problemi con utenti appena iscritti che mettevano in vendita degli oggetti a prezzi vantaggiosissimi,capisco la preoccupazione di tutti.
Io si,sono appena iscritto,ma vi assicuro che la mia offerta è più che seria.
Posso consegnare a mano nelle zone di Campobasso o Benevento,(purtroppo oltre non posso andare);così potete provare di persona la mia serietà.
Purtroppo capisco che il pagamento che offro è poco tracciabile:purtroppo però non ho un conto...
Credo che vada bene allora,oltre alla postepay,anche un vaglia postale e naturalmente in contanti con consegna a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: