|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gioser611 nuovo utente
Iscritto: 31 Dic 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 5:24 pm Oggetto: (BA + Sped) Fuji F20 + 2xd da 2gb e da 1gb + custodia Fuji |
|
|
Salve ragazzi, vendo la mitica Fuji f20 conosciuta per chi non sapesse in quante dotate del mitico sensore fuji superCcd, sensore molto luminoso, e permettono di scattare foto ad alti iso con rumore molto basso, senza l'uso del flash monta lo stesso sensore della f30 e f31.
La FUJI F20 è nuova come da negozio nessunissimo graffio, presa a giugno la vendo solo perchè mi sono talmente appassionato di fotografia che ho deciso di passare a una reflex.
La vendo con 2 xd rispettivamente da 2gb e 1gb, più custodia rigida originale fuji solo queste cose hanno un valore di 60 euro.
Per il prezzo vorrei realizzare 150 euro visto la qualità della macchina e gli accessori a corredo.
Naturalmente oltre alla macchina, le 2 xd e la custodia, c'è lo scatolo e il caricatore della batteria al litio (ovviamente inclusa anche questa) che permette di fare oltre 300 scatti quindi è una cosa favolosa!!!
Aspetto le vostre offerte ragazzi fatevi sotto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gioser611 nuovo utente
Iscritto: 31 Dic 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
scendo a 130.. |
|
|
 |
slayer utente
Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 175
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
ancora disponibile ? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|