photo4u.it

(rm) cerco canon 10-22

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sergio75
utente

Iscritto: 01 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 12:39 pm    Oggetto: (rm) cerco canon 10-22 Rispondi con citazione

Come da oggetto, valuto solo consegna a mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao , se cambi idea sulla consegna , se mi dai qualche "garanzia" possiamo trovare un accordo...

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sergio75
utente

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 6:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
ho visto il tuo annuncio nella sezione di vendita; il prezzo che proponi è troppo alto per me, in quanto lo posso avere nuovo da sanmarinophoto a 590 e lo pago solo dopo averlo ricevuto. Nel mio annuncio ho scritto che valuto solo la consegna a mano perché voglio pagare solo dopo aver constatato che l'obiettivo funzioni e sia in buone condizioni. Se dai una sforbiciata al prezzo che chiedi e sei disposto a non farmelo pagare in anticipo possiamo trovare un accordo. Non so che tipo di garanzia ti aspetti, oltre la mia parola.

Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sergio75
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio75 ha scritto:
Ciao,
ho visto il tuo annuncio nella sezione di vendita; il prezzo che proponi è troppo alto per me, in quanto lo posso avere nuovo da sanmarinophoto a 590 e lo pago solo dopo averlo ricevuto. Nel mio annuncio ho scritto che valuto solo la consegna a mano perché voglio pagare solo dopo aver constatato che l'obiettivo funzioni e sia in buone condizioni. Se dai una sforbiciata al prezzo che chiedi e sei disposto a non farmelo pagare in anticipo possiamo trovare un accordo. Non so che tipo di garanzia ti aspetti, oltre la mia parola.

Saluti.

ho abbassato il prezzo , l'obbiettivo è perfetto in tutto , solo la scatola è rovinata , ma non è con quella che si fan le foto Very Happy

se ti va , ci sentiamo in pvt e cerchiamo di trovare un accordo... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio75 ha scritto:
lo posso avere nuovo da sanmarinophoto a 590 e lo pago solo dopo averlo ricevuto. Nel mio annuncio ho scritto che valuto solo la consegna a mano perché voglio pagare solo dopo aver constatato che l'obiettivo funzioni e sia in buone condizioni. Se dai una sforbiciata al prezzo che chiedi e sei disposto a non farmelo pagare in anticipo possiamo trovare un accordo

Ciao, non conosco bene le regole della sezione "acquisto..." ma posso sapere quanto saresti disposto a spendere per il 10-22?

Il mio ha 1 anno e mezzo, ho ancora la fotocopia dello scontrino (non lo scontrino ma tanto ai fini della garanzia è uguale perché per spedirlo in assistenza chiaramente useresti una fotocopia) quindi ti restano 6 mesi esatti di garanzia.

Perfetto in tutto, l'ho trattato come un bambino Imbarazzato , c'è solo un minuscolissimo graffietto che si è creato su un'anello argentato dalle fattezze davvero delicate.. Rolling Eyes L'ho sempre usato con un filtro neutro davanti e l'ho protetto anche col paraluce del 17-40L (visto che il 10-22 non lo include nella confezione).

Anche la scatola è perfetta (contenuto incluso) a parte il ritaglio del codice a barre, avvenuto per usufruire del "cash-back" Canon.

Dimenticavo: io vivo in prov. di AP, a due ore da Roma.. se sei seriamente interessato potremmo anche vederci di persona per lo scambio a mano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sergio75
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
al momento ho un limite di spesa di 300 euro. Se la cifra per te va bene fammi sapere.

Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio75 ha scritto:
Ciao,
al momento ho un limite di spesa di 300 euro. Se la cifra per te va bene fammi sapere.

Un saluto.

Beh no, direi che non ci siamo.. un saluto anche a te! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: