Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sal utente

Iscritto: 08 Giu 2005 Messaggi: 148 Località: Valdagno,(Vicenza)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:29 pm Oggetto: Oggetto spago. |
|
|
Un gomitolo di spago 1971
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.62 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 274 volta(e) |

|
_________________ Di tutti i crimini neri che l'uomo commette contro Dio e il Creato la vivisezione è il più nero.
Gandhi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Un immagine che mostra equilibrio e gusto per la forma. Ben ricercata.
Le alte luci, non mi convincono molto anche se giocano un buon contrasto.
Ciao, Carlo.
|
|
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 1:13 am Oggetto: |
|
|
Composizione eccellente, minimalista e d'effetto.
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 7:57 am Oggetto: |
|
|
io la trovo molto bella essenziale minimalista con la luce che degrada lateralmente come a seguire la trama dello spago
e poi mi piace molto la resa del colore e lo sfilacciamento che crea un contrasto interessante fra il vecchio e l'evidente ordine del rotolo ancora nuovo (spero di essermi spiegato )
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Sal utente

|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: | Un immagine che mostra equilibrio e gusto per la forma. Ben ricercata.
Le alte luci, non mi convincono molto anche se giocano un buon contrasto.
Ciao, Carlo. |
_________________ Di tutti i crimini neri che l'uomo commette contro Dio e il Creato la vivisezione è il più nero.
Gandhi |
|
|
Sal utente

|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | io la trovo molto bella essenziale minimalista con la luce che degrada lateralmente come a seguire la trama dello spago
e poi mi piace molto la resa del colore e lo sfilacciamento che crea un contrasto interessante fra il vecchio e l'evidente ordine del rotolo ancora nuovo (spero di essermi spiegato )
 |
Gandhi |
|
|
Sal utente

|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Composizione eccellente, minimalista e d'effetto. |
Il signore sì che se ne intende !!!
Ciao
Grazie
Gandhi |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
|
semplice ed elegante
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Sal credo dalle foto che posti (più che altro dalla data) che potresti essere mio padre ma mi permetto ugualmente di darti un paio di consigli con il massimo della modestia e senza la pretesa di essere preso in considerazione visto che sono molto più giovane di te e inesperto in ambito fotografico:
ho l'impressione che hai difficoltà ad accettare gli apprezzamenti negativi alle tue foto ma purtroppo qui il livello di critica è spesso serratissimo e a parte questo a volte ciò che a noi piace non è detto debba piacere agli altri percui vivi tranquillamente le critiche e cerca di trarne quando possibile vantaggio e insegnamento
SECONDO non rispondere singolarmente ai commenti facendone una raffica in serie ininterrotta fanne uno in cui rispondi a tutti casomai quotando i vari interventi se vuoi direttamente con la funzione quote che trovi nell'editor dei messagi
P.S. non so perchè ti sto dicendo queste cose ma fondamentalmente perchè mi risulti al momento simpatico
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|