photo4u.it

3 Amiche e il gelato.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 3:00 pm    Oggetto: 3 Amiche e il gelato..... Rispondi con citazione

Vadiamo se quaesta va meglio delle altre...

CIao ciao!!

Trio-con-Gelato.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  82.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 479 volta(e)

Trio-con-Gelato.jpg

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Gino Quattrocchi
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo sfondo ???????
se non c'era era meglio disturba solo.......perche si sovrappone non aggiunge ma distoglie.....
Sfocarlo era la cosa giusta....diaframmando più tele..... e più vicino...oppure........................................................l'esatto contrario..si lo sfondo e vai vicino grandangolo e sotto con coraggio con soggetti esterefatti ma fantastici per la sorpresa e il divertimento di vederti arrivare a far foto...dipende da te dal tuo approccio con i soggetti
e da quello che vuoi raccontare.....
son sicuro che lo farai prima o poi.... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La vedo mossa.
Inoltre lo sfondo è troppo presente. Cerca di isolare meglio il soggetto aprendo molto di più il diaframma e usando un tele.

Così...a sentore...mi sarei concentrato sulla ragazza al centro.
Ti stava regalando una faccina stupenda Very Happy
Di conseguenza, come dice Gino, avresti potuto sfruttare questa sua naturale propensione per ottenere un bellissimo scatto.

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
sdomenico
bannato

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, bella nell'insieme, stanno bene, sono amiche che stanno affrontando insieme un poco di strada comune, poi forse il tempo le dividerà, forse si perderanno di vista ma oggi no, oggi possono condividere il loro tempo che è un bel tempo, una passeggiata in pieno relax inserite in un ambiente che è (in questo istante) il loro spazio scenico.

Sono belle e bella è la foto, perché isolare?
E' una fotografia di strada dopotutto, come estrarre monna Lisa dal suo paesaggio, non è mica un ritratto, poi...per carità ognuno decide, questo è il mio pensiero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sdomenico ha scritto:
Bella, bella nell'insieme, stanno bene, sono amiche che stanno affrontando insieme un poco di strada comune, poi forse il tempo le dividerà, forse si perderanno di vista ma oggi no, oggi possono condividere il loro tempo che è un bel tempo, una passeggiata in pieno relax inserite in un ambiente che è (in questo istante) il loro spazio scenico.

Sono belle e bella è la foto, perché isolare?
E' una fotografia di strada dopotutto, come estrarre monna Lisa dal suo paesaggio, non è mica un ritratto, poi...per carità ognuno decide, questo è il mio pensiero.

quoto!! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devil Io invece la vedo così. Resta il fatto però, che è una bella foto.

Chiaramente perdendoci più tempo...

Ciao

trio-con-gelato_106.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 336 volta(e)

trio-con-gelato_106.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bri74
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era meglio non perderci tempo Very Happy

la rielaborazione non mi piace proprio, meglio l'originale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per i commenti positivi e negativi.....per quanto riguarda lo sfondo l'ho voluto cosi perche a me personalemnte non disturba troppo e neanche mi distoglie,per quanto mi riguarda poi prendere solamenter la ragazza al centro non avrebbe avuto (sempre personalmente) molto senso
In quanto mi piaceva (come dice sdomenico) il momento che condividevano però sono sempre gusti personali eh eh eh eh!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda ELdiablo invece consiglio di lasciar perdere photoshop come gia suggerito da bri74 anche se lo so che si vuole vendicare della pizza di ieri........

CIao!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti è un po' mossa (ma questo ci può stare, in quanto stavano camminando), però preferisco di gran lunga la rielaborazione.. certo la ragazza al centro 'rovina' un po' tutta la foto.... Wink
prendere le persone mentre mangiano.. vengono sempre espressioni bruttine....
Però l'idea mi piace Si si

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puliafiction ha scritto:
In effetti è un po' mossa (ma questo ci può stare, in quanto stavano camminando), però preferisco di gran lunga la rielaborazione.. certo la ragazza al centro 'rovina' un po' tutta la foto.... Wink

Ciao

Per fortuna che c'è chi capisce... Very Happy

non linciatemi... Mandrillo

Ciao

Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puliafiction ha scritto:

Ciao

Io il mosso sinceramente non lo vedo boh.......per quanto riguarda la ragazza la centro come detto sopra non mi sentivo di tagliare qualcuno in quanto la mia idea era di riprendere tre amiche con il gelato...

Grazie cmq dei commenti...........

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: