x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
Routes Concorso Fotografico


RICERCA FOTO PER ESPOSIZIONE


L’ente Veneto Lavoro, agenzia per l’impiego della Regione Veneto insieme ad un gruppo di partner internazionali sta organizzando una mostra fotografica/visiva nel quadro di un progetto finanziato dalla Commissione Europea che tratta i temi della convivenza, l’integrazione e il dialogo fra culture.

La mostra, che si terrà a Bruxelles dal 4 al 31 dicembre di quest’anno, vuole essere un’occasione per mostrare attraverso l’arte della fotografia quei momenti presi dalla vita di ogni giorno, che in qualche modo celebrano la positiva convivenza fra le culture e le persone - italiani e stranieri - che sempre di più fanno parte della società civile di oggi.
Pensiamo che la mostra, che si terrà nel cuore di Bruxelles (Halles Siant Gery) in un mese molto affollato, possa offrire un una splendida opportunità ad artisti e appassionati del linguaggio fotografico di comunicare in un linguaggio universale gli aspetti più “veri” e “positivi” dei processi di dialogo e convivenza, e di farsi conoscere a livello internazionale.
Per questo motivo cerchiamo opere su questo vasto tema, che puntiamo ad esporre durante la manifestazione e vi invitiamo a inviarci le vostre foto per esibire le più significative alla mostra, con la possibilità di farvi conoscere e di pubblicarne una versione web sul sito del progetto.
Tutti i diritti e il riconoscimento degli autori saranno rispettati, ma non è previsto alcun compenso o premio, poiché i regolamenti della Commissione Europea non lo consentono.

La scadenza per ricevere le vostre opere (1 sola foto verrà scelta per autore) è il 10 novembre 2008, per permettere di predisporre le stampe per la mostra. Cercheremo di esibire il maggior numero di foto possibile.

COME FARE PER PARTECIPARE:


Inviate la vostra foto per via elettronica a sandra.rainero@venetolavoro.it e andrea.condotta@gmail.com con il vostro nome, titolo e la liberatoria (che trovate qui). Alternativamente, se la foto non è in versione digitale, potete spedirla all’indirizzo in calce. La dimensione delle foto non può superare i 70 cm dal lato più lungo. Foto che perverranno dopo la scadenza del 10 novembre non potranno, per ragioni organizzative, essere considerate.
Verrà comunicato agli autori delle foto scelte (a giudizio insindacabile dell’ente) la modalità dell’esposizione. Le foto non saranno restituite, ma archiviate da Veneto Lavoro.

A: VENETO LAVORO
C/A Sandra Rainero
Via Ca’ Marcello 67/b
30172 Venezia Mestre

fax +39.041.2919312

posting.php?mode=reply&t=329109&sid=c4731b7cf6e97971dd62d195159af106

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi