photo4u.it

P.Veronese

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 6:55 pm    Oggetto: P.Veronese Rispondi con citazione

Ho voglia di postare, so già cosa mi direte, ma questa foto mi ricorda un giorno fantastico

Alba in mezzo al mare
Click sull'immagine per ingrandirla
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono molto elementi che attirano lo sguardo che continua a cercare dove posarsi. Magari scegliendo un particolare, magari che si affacciava verso il mare poteva venir fiori una foto molto bella, il mare ha questo potere.
Cosa pensavi che ti si dicesse? Tanto per curiosità...
Magari se hai tempo vi a commentare la mia foto in questa sezione, che pare non piaccia molto... così ci sosteniamo a vicenda Very Happy Very Happy Very Happy Pallonaro
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me come composizione piace trovo una pefetta simmetria rispetto al centro e crea una buona sesazione di fuga centrale solo avrei dato un po di aria in alto e elemento che disturba moltisimo la dominate di colore verde della nave IMHO Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Corto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanto alla dominate l'ho corretta anche se non ho aggiornato l'immagine, quanto alla foto quello che volevo dire è che è una ciofeca, in quanto non è in grado di trasmettere niente a nessuno che non fossi io che l'ho scattata e ho dei ricordi legati a quell'alba.
Ciao ragazzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 7:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiach eche denigri così una tua foto anche se sicuramnete a te comuniqua qualcosa connesso al particolare momento .........

ma dal tuo commento capisco che la tua attenzione era rivolta più all'alba che alla nave quindi in tal senso a me non trasmetti quello che volevi perchè sono attratto dalla perfezione formale nella distribuzione degli elementi della nave .......... credo che per ottenere l'effetto da te voluto ci doveva essere una presenza umana Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Corto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dottmistero ha scritto:
mi spiach eche denigri così una tua foto anche se sicuramnete a te comuniqua qualcosa connesso al particolare momento .........

ma dal tuo commento capisco che la tua attenzione era rivolta più all'alba che alla nave quindi in tal senso a me non trasmetti quello che volevi perchè sono attratto dalla perfezione formale nella distribuzione degli elementi della nave .......... credo che per ottenere l'effetto da te voluto ci doveva essere una presenza umana Smile

La verità è che postare questa foto è stata un pò una verifica, un prova, per vedere se riuscivo a guardare uno scatto mio, esprimendo un giudizio impersonale.
E l'esercizio è riuscito, vista la scarsa attenzione che ha suscitato lo scatto, avevo pienamente ragione sulla comunicatività di questa foto.
Grazie dell'interesse comunque

PS: in ogni caso quello che mi aveva colpito era proprio il ponte deserto, mentre tutti dormivano io ero l'unico a godermi l'aria fresca al centro del mediterraneo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: