Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 6:55 pm Oggetto: P.Veronese |
|
|
Ho voglia di postare, so già cosa mi direte, ma questa foto mi ricorda un giorno fantastico
Click sull'immagine per ingrandirla |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Sab 04 Giu, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono molto elementi che attirano lo sguardo che continua a cercare dove posarsi. Magari scegliendo un particolare, magari che si affacciava verso il mare poteva venir fiori una foto molto bella, il mare ha questo potere.
Cosa pensavi che ti si dicesse? Tanto per curiosità...
Magari se hai tempo vi a commentare la mia foto in questa sezione, che pare non piaccia molto... così ci sosteniamo a vicenda
 _________________ Luca - KM5D |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 04 Giu, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
a me come composizione piace trovo una pefetta simmetria rispetto al centro e crea una buona sesazione di fuga centrale solo avrei dato un po di aria in alto e elemento che disturba moltisimo la dominate di colore verde della nave IMHO  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Corto utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Giu, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Quanto alla dominate l'ho corretta anche se non ho aggiornato l'immagine, quanto alla foto quello che volevo dire è che è una ciofeca, in quanto non è in grado di trasmettere niente a nessuno che non fossi io che l'ho scattata e ho dei ricordi legati a quell'alba.
Ciao ragazzi |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 7:11 am Oggetto: |
|
|
mi spiach eche denigri così una tua foto anche se sicuramnete a te comuniqua qualcosa connesso al particolare momento .........
ma dal tuo commento capisco che la tua attenzione era rivolta più all'alba che alla nave quindi in tal senso a me non trasmetti quello che volevi perchè sono attratto dalla perfezione formale nella distribuzione degli elementi della nave .......... credo che per ottenere l'effetto da te voluto ci doveva essere una presenza umana  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Corto utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | mi spiach eche denigri così una tua foto anche se sicuramnete a te comuniqua qualcosa connesso al particolare momento .........
ma dal tuo commento capisco che la tua attenzione era rivolta più all'alba che alla nave quindi in tal senso a me non trasmetti quello che volevi perchè sono attratto dalla perfezione formale nella distribuzione degli elementi della nave .......... credo che per ottenere l'effetto da te voluto ci doveva essere una presenza umana  |
La verità è che postare questa foto è stata un pò una verifica, un prova, per vedere se riuscivo a guardare uno scatto mio, esprimendo un giudizio impersonale.
E l'esercizio è riuscito, vista la scarsa attenzione che ha suscitato lo scatto, avevo pienamente ragione sulla comunicatività di questa foto.
Grazie dell'interesse comunque
PS: in ogni caso quello che mi aveva colpito era proprio il ponte deserto, mentre tutti dormivano io ero l'unico a godermi l'aria fresca al centro del mediterraneo  |
|
|
|