photo4u.it

(VI+sped.) FUJI S6500FD

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 7:30 pm    Oggetto: (VI+sped.) FUJI S6500FD Rispondi con citazione

Vendo fuji s6500fd come nuova, nessun segno veramente comprensiva di scheda xd da 1 giga a 210 euro s.s. comprese.Compresa scatola, accessori , etc. E' stata comprata su pixmania purtroppo non trovo più la fattura d'acquisto. In ogni caso è veramente da vetrina. Do ' la precedenza a pucce84 a cui l'ho offerta in mp oggi prima di metterla in vendita nel mercatino. Sono ancora un po' perplesso di venderla perchè è una gran bella macchina.
A breve foto.
In vendita altrove.

Ultima modifica effettuata da MPG il Lun 25 Ago, 2008 12:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, è compreso un kit batterie o sai se esiste una batteria al litio che ci si puo' abbinare?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bruce
nuovo utente

Iscritto: 26 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, in attesa delle foto.
Comunque senza garanzia mi aspetterei un prezzo un po più basso.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per chiarire la prima domanda funziona con 4 batterie ricaricabili per cui nessun problema. Poi per il prezzo sembra da vetrina ed avendo comunque chi mi offre (se mi decido a venderla..) 210 euro spedita se la vendo qui è per quel prezzo comprensiva di xd da 1 giga.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MPG ha scritto:
Giusto per chiarire la prima domanda funziona con 4 batterie ricaricabili per cui nessun problema. (...)

... per cui nessun problema a regalarmele con la fotocamera oppure è solo un modo gentile per dire che mi devo comprare io a parte le batterie ricaricabili e il relativo caricabatterie? Non capisco come interpretare il "nessun problema"!

Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NO vuol dire che non devi spendere cifre assurde per batterie al litio, le pile ricaricabili mi servono e non le posso dare ma insomma all'auchan ho visto un caricabatterie con 4 pile da 2100 a circa 10 euro.... non penso che sia un problema insormontabile per te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho contattato i due in coda dopo avere scritto a Pucce84 da cui aspettavo risposta ma se non mi dice nulla entro le 13 coda libera e passo agli altri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruce
nuovo utente

Iscritto: 26 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, rispondo qui.
Anche se le condizioni sono da vetrina, preferisco, a questo prezzo, prenderne una con la garanzia.
Se le condizioni di vendita dovessero cambiare mi farò risentire.
Grazie comunque per avermi contattato. Buona vendita Ok!.

Bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta altrove, chiudere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: