photo4u.it


Mi date un parere su Casio Exlim S10?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mrbyte
utente


Iscritto: 21 Gen 2007
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 9:20 pm    Oggetto: Mi date un parere su Casio Exlim S10? Rispondi con citazione

Ho visto questa fotocamera, mi piace moltissimo come design, compattezza. Vorrei sapere però come fa le foto. A parte le recensioni dei siti che possono essere più o meno attendibili, qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e magari postare qualche foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nokialover
nuovo utente


Iscritto: 21 Set 2008
Messaggi: 17
Località: Montecatini Terme / Bologna

MessaggioInviato: Dom 21 Set, 2008 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io chiedo lo stesso sulla Fotocamera digitale CASIO exilim EX-S10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Room207
nuovo utente


Iscritto: 28 Feb 2007
Messaggi: 15
Località: Matera

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io vorrei saperne di più visto che sto pensando di acquistarla, soprattutto mi interesserebbe sapere come si comporta per quanto riguarda l'autonomia...
_________________
Fujifilm Finepix A600 --> the battery eater
Casio Exilim Card EX-S10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kallistos
utente attivo


Iscritto: 30 Lug 2005
Messaggi: 578
Località: Cagliari hinterland

MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ritirato oggi la Casio EX-Z80, molto simile per design e funzioni alla EX-S10, quest'ultima ha in più uno schermo ad alta risoluzione e un sensore da 10 MP, 2 in più della Z80. Dovevo regalare una digicamera a mia nipotina di 15 anni, ho dato un'occhiata alle funzioni (che sono pressochè identiche alla S10) e cioè possibilità di scattare con il flash in rapida successione, 3 in un secondo, filmati nel formato per youtube, scatto a raffica a 5 fps a 2 MP. L'ideale per una ragazzina, secondo me. Mi ha sorpreso lo shutter lag, veramente eccellente...mi duole ammetterlo, ma la piccola Casio scatta più rapidamente della mia Canon G9!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi