photo4u.it

Chi mi aiuta a cercare una stanza a Genova?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 8:56 pm    Oggetto: Chi mi aiuta a cercare una stanza a Genova? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
per motivi di lavoro probabilmente dovrò trasferirmi a Genova, in zona Sampierdarena. Per ora sto cercando una stanza lì (non importante che sia proprio a Sampierdarena, basta che sia in un punto ben collegato), con i vari siti disponibili (easystanza, affitto.it ecc...), ma senza buon esito.
Se qualcuno ha contatti e consigli, mi farebbe felice Smile

Grazie, ciao!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2008 9:53 am    Oggetto: Re: Chi mi aiuta a cercare una stanza a Genova? Rispondi con citazione

secondo me le cose migliori le trovi tra gli annunci nelle bacheche all'università ....

dalle nostre parti si legge molto la rivista "Gli Affari" .... ce n'è una versione online ma che contiene molti meno annunci http://www.gliaffari.it/homepage/MainPage.aspx

vorrà dire che ci incontreremo al prossimo raduno dei liguri !!!

sempre che si riorganizzi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, controllo...

Siccome non conosco nessuno a Genova, spero di incontrare - prima o poi- qualche amico di photo4u Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi parto per le ferie .... appena rientro chiedo a un mio caro amico che sta ad arenzano.
purtroppo rientra solo oggi dalle ferie mia sorella e non ci incrociamo nemmeno..... cmq. dovrei sentirla in serata.
lei sta a genova in centro , magari le chiedo se tra le sue amiche ancora studentesse c'è qualcuna che cerca un coinquilino per una stanza.
(oltretutto tre le sue amiche ce n'è qualcuna notevole!! Maiale Maiale )

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a vedere se per caso on line riesci a trovare Secondamano.
Purtroppo non saprei nemmeno come aiutarti visto che non mi trovo più nel giro universitario da un bel po'.
Per quanto sia di Genova non ho nemmeno riferimenti.
Altrimenti prova un giorno ad acquistare Il Secolo XIX anche se non sono sicura tu possa trovare degli annunci..
Per quando dovresti salire?

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
puliafiction
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a vedere anche sul sito del Secolo XIX
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
puliafiction
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda anche qui...

http://www.secondamano.it/iad/case-e-attivita-commerciali/residenziale-affitto/liguria/genova/?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ago, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Grazie, controllo...

Siccome non conosco nessuno a Genova, spero di incontrare - prima o poi- qualche amico di photo4u Smile

Ciao, direi che le dritte giuste te le hanno date già gli altri... in bocca al lupo Smile
quando sei a Genova facci sapere che ci si incontra sicuramente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti!
Secondamano.it sembra ricco di offerte... io probabilmente dovrò salire nella prima settimana di settembre.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Grazie a tutti!
Secondamano.it sembra ricco di offerte... io probabilmente dovrò salire nella prima settimana di settembre.

...nel frattempo dovresti riuscire (spero) a trovare una sistemazione...
io torno dalla Corsica il 7 settembre, poi magari vediamo se ci si riesce a trovare per fare due scatti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corsica? Che bello... beata te! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a dare un'occhiata a questo sito
www.couchsurfing.com
Non trovi direttamente la casa in affitto ma se ti iscrivi e cerchi il gruppo di genova sicuramente un'aiuto lo trovi! Inoltre dato che non conosciu nessuno da quelle parti, qualcuno per il primo giro turistico lo trovi sicuramente. è un sito che ho usato molte volete e ti garantisco che funziona molto bene (e non solo in italia)!
Provare per credere Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a dare un occhio su
www.craigslist.org
che è il motore di ricerca mondiale per affitto di camere/stanze e non solo.
questo è il link diretto per genova
http://genoa.it.craigslist.it/

Smile

Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Corsica? Che bello... beata te! Smile

...sì è meravigliosa... ci torno ogni anno da 16 anni Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2008 7:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie giaco e slater Smile
Gloria chiara, nella tua galleria ho visto belle foto di bei viaggi... questo non fa altro che aumentare la mia invidia nei tuoi confronti! Very Happy Viaggi ancora spesso?

Una cosa che mi piace di Genova è la sua collocazione, è in una posizione "strategica": nella città c'è il mare e soprattutto la montagna (come farei senza??), con un regionale in 3 ore sono in Francia, ed in 2 a Milano (qualsiasi volo low-cost passa di qui!)... prevedo parecchi spostamenti!

Ah, l'unica volta che sono stato a Genova ho fatto questo: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=305603

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Grazie giaco e slater Smile
Gloria chiara, nella tua galleria ho visto belle foto di bei viaggi... questo non fa altro che aumentare la mia invidia nei tuoi confronti! Very Happy Viaggi ancora spesso?

Una cosa che mi piace di Genova è la sua collocazione, è in una posizione "strategica": nella città c'è il mare e soprattutto la montagna (come farei senza??), con un regionale in 3 ore sono in Francia, ed in 2 a Milano (qualsiasi volo low-cost passa di qui!)... prevedo parecchi spostamenti!

Ah, l'unica volta che sono stato a Genova ho fatto questo: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=305603

...belle e bel b/n... il Bigo è decisamente molto fotogenico Smile

ciao pask... sì viaggio spesso, diciamo il più possibile Smile per lavoro e per diletto, ogni volta che ho l'occasione e buona compagnia fotografica (ma anche da sola)... dovevo tornare in India a fine ottobre ma per ora salta a causa di grandi cambiamenti lavorativi (che auspicavo, quindi va bene così...) Smile

su Genova hai ragione (e pensa che io a Milano ci vengo ogni giorno a lavorare Very Happy ), e ci sono moltissimi bei posti da scoprire (e fotografare) anche in città e dintorni Smile tra i tanti, per esempio i Forti sulle alture della città (ed è anche una bellissima passeggiata) e il cimitero monumentale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonate se approfitto della vostra disponibilità: qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bed & breakfast economico vicino ad una (qualsiasi) stazione? Ho bisogno di una sistemazione del genere per qualche giorno, il tempo di vedere le stanze in affitto...

Magari conoscete qualcuno di questi

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao pask...
ti aiutiamo ben volentieri...
io ho un indirizzo di fiducia a due passi dalla stazione principe, ti giro i dettagli via mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...guardando la tua lista vedo che c'è anche quello che volevo segnalarti... si chiama Convento...
tra l'altro un mio amico ci ha dormito a luglio e ha pagato 25 euro in una stanza molto bella, una doppia che ha usato come singola.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Set, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo bb-convento è tutto pieno per un matrimonio, ed anche un altro da quell'elenco non ha disponbilità...
Vabbè, domattina continuo a telefonare... lo troverò un letto per qualche giorno!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: