photo4u.it

(MC)Vendo D200+18-70DX Nital e Tokina 12-24 DX

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MescoDesign
non più registrato

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 12:55 pm    Oggetto: (MC)Vendo D200+18-70DX Nital e Tokina 12-24 DX Rispondi con citazione

Causa passaggio alla D3 e al formato pieno, vendo D200 + 18-70, comprensiva di due batterie, carica batterie, due memorie da un giga Lexar Professional, 5 tappini extra alla cifra di 900 euro non trattabili, escluse spese di spedizione.
La macchina l'ho acquistata a Dicembre del 2006 presso FotomarketBravi a Sarnano mc. Garanzia Nital scaduta , perchè sono un professionista. Sia la macchina che l'obiettivo 18-70 sono in ottime condizioni, il 18-70 l'ho usato 3 mesi appena. Ho tutte le scatole con garanzia originali.

Vendo inoltre il Tokina 12-24 DX usato 5 mesi alla cifra di 330 euro non trattabili, escluse spese di spedizione.Obiettivo in perfette condizioni,comprensivo di scatola e imballaggi originali, mancano le istruzioni Ops

Non spedisco in contrassegno, effettuo vendita solo dopo bonifico bancario e telefonate di verifica con scambio dati.
No perditempo, se interessati in coda,precedenza a chi mi manda mp o a chi abita nella Marche, (AP,MC,AN,PU) visto che preferisco lo scambio a mano con possibiltà di prova dell'intera attrezzatura senza impegno, visto che ho già 2 probabili acquirenti , x la macchina + 18-70.

m.

Ultima modifica effettuata da MescoDesign il Dom 20 Lug, 2008 4:48 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 1:32 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda per il 18 - 70 se scorpori

pronto a concludere.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lucaspagnuoli
utente

Iscritto: 01 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 3:08 pm    Oggetto: Tokina Rispondi con citazione

CODA per il Tokina 12-24! Smile
Puoi postare alcune foto?
Hai lo scontrino per la garanzia?

Grazie,
Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2008 4:23 pm    Oggetto: CODA Rispondi con citazione

A causa fermo del forum e mancanza di contatto ho dovuto provvedere altriove per il 18 70 quindi esco da quella coda.

Invece ora coda per il 12-24

Come spiegato in privato per i tempi dipende da una vendita in corso, quindi non ti fare srupoli.

Stavolta però ho memorizzato la tua mail.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MescoDesign
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 19 Lug, 2008 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto 18-70 DX e D200.

Coda solo x 12-24

m.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Lug, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come da regolamento ti invito ad inserire la tua provincia nel titolo. usa il tasto in alto a destra e modifica il tuo messaggio. grazie.
MescoDesign
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2008 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorry Smile

Up!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: