photo4u.it


info nx 1100

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alex00
utente


Iscritto: 30 Gen 2012
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Dom 10 Nov, 2013 5:48 pm    Oggetto: info nx 1100 Rispondi con citazione

volevo sapere da chi l'ha avuto o tuttora la possiede come si comporta questa macchina a bassi iso? e ad alti iso (1600/3200)? visto che ora si trova solitamente a 300€ e ti danno anche un tablet e in più c'è lightroom se non sbaglio il prezzo è esagerato, visto che un amico mi ha fatto provare una oly epm1 questa si comporta meglio o peggio? com'è la qualita del jpeg?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex00
utente


Iscritto: 30 Gen 2012
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Lun 18 Nov, 2013 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine l'ho presa anche grazie al prezzo avevo uno sconto del 10% e quindi l'ho pagata 270€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WillyB75
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mar 03 Dic, 2013 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, l'ho presa anche io, come ti trovi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex00
utente


Iscritto: 30 Gen 2012
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Mar 03 Dic, 2013 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per il momento non mi sembra affatto male, se poi la metto in rapporto al prezzo è ottima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WillyB75
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mar 03 Dic, 2013 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, non vedo l'ora che mi arrivi. Hai avuto modo di provare a scattare usando lo smartphone come controllo remoto? E' una delle caratteristiche più intriganti secondo me...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex00
utente


Iscritto: 30 Gen 2012
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Mar 03 Dic, 2013 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il controllo remoto mi ha un po deluso perche alla fine non ti permette di impostare i vari parametri ma solo di scattare, il wifi lo potevano utilizzare meglio, mi sarebbe piaciuto anche se avessero dato la possibilita di scattare dalla macchina ma salvare le foto direttamente sul cel o tablet come si può fare con le sd wifi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WillyB75
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer 04 Dic, 2013 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alex00 ha scritto:
il controllo remoto mi ha un po deluso perche alla fine non ti permette di impostare i vari parametri ma solo di scattare, il wifi lo potevano utilizzare meglio, mi sarebbe piaciuto anche se avessero dato la possibilita di scattare dalla macchina ma salvare le foto direttamente sul cel o tablet come si può fare con le sd wifi


In effetti ho letto recensioni contrastanti sull'app di controllo da cellulare. Per quello che mi interessa però dovrebbe andare bene anche così.

Scusa se ti rompo ma ho visto che non siamo in molti ad averla e scriverne. Tu che SD hai scelto? si possono scattare foto anche senza, giusto per fare le prime prove?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex00
utente


Iscritto: 30 Gen 2012
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Mer 04 Dic, 2013 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho sd da 8gb della sandisk che era in offerta, non senza non puoi scattare le foto perche non ha una memoria interna, potresti utilizzare una delle funzioni del wifi per fatele salvare sul cel ma è molto lento il passaggio e non ti permette di fare altre foto durante il salvataggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WillyB75
nuovo utente


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer 04 Dic, 2013 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alex00 ha scritto:
io ho sd da 8gb della sandisk che era in offerta, non senza non puoi scattare le foto perche non ha una memoria interna, potresti utilizzare una delle funzioni del wifi per fatele salvare sul cel ma è molto lento il passaggio e non ti permette di fare altre foto durante il salvataggio


Bene, mi è appena arrivata! ho una sd da 4gb che uso per altro di solito, ma per fare un po di prove va bene, poi sabato vedo di prenderne una da dedicare... Intanto grazie, ci rileggiamo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi