photo4u.it


[TV] Canon 18-55 EF-S per EOS 300D
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 9:33 am    Oggetto: [TV] Canon 18-55 EF-S per EOS 300D Rispondi con citazione

Vendo a 80€ +ss.
E' in ottime condizioni (ovviamente 8) ).

Surprised


Ultima modifica effettuata da luigi pandolfino il Dom 09 Mgg, 2004 9:53 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Paolo
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 1557
Località: ITA/NOR

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante Smile
come mai lo vendi? passi a qualcosa tipo 17-40 o 20-35?

_________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tedturbo ha scritto:
interessante Smile
come mai lo vendi? passi a qualcosa tipo 17-40 o 20-35?



Se lo trovo, il 20-40/2.8 di Sigma Wink
Interessante vuol dire che me lo compri o che mi tiri scemo come con la Casio? LOL Maiale Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Paolo
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 1557
Località: ITA/NOR

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
tedturbo ha scritto:
interessante Smile
come mai lo vendi? passi a qualcosa tipo 17-40 o 20-35?


Interessante vuol dire che me lo compri o che mi tiri scemo come con la Casio? LOL Maiale Very Happy

che vuol dire "tiri scemo" ? Grat Grat (queste strane espressioni idiomatiche... Very Happy)

interessante vuol dire che se dovessi mai prendere una 300d solo corpo penso che lo prenderei

_________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tedturbo ha scritto:
KamiG ha scritto:
tedturbo ha scritto:
interessante Smile
come mai lo vendi? passi a qualcosa tipo 17-40 o 20-35?


Interessante vuol dire che me lo compri o che mi tiri scemo come con la Casio? LOL Maiale Very Happy

che vuol dire "tiri scemo" ? Grat Grat (queste strane espressioni idiomatiche... Very Happy)

interessante vuol dire che se dovessi mai prendere una 300d solo corpo penso che lo prenderei


...tiri scemo è come tiri mostro... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Paolo
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 1557
Località: ITA/NOR

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

...tiri scemo è come tiri mostro... Very Happy



aaah... adesso è tutto molto piu chiaro Mah (ma che vor dì?)

okok basta con gli OT Smile
buona vendita e se non l'hai ancora venduto per quando riusciro` a prendere una 300D ritornero' eheh

_________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 2:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che diametro ha la filettatura dei filtri??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 2:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sto facendo un pensierino!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Che diametro ha la filettatura dei filtri??


58mm

E' in condizioni perfette (ovviamente) e devo dirti che per quello che costa di meglio non si trova di sicuro, anche Izu potrà confermarti che il Sigma 18-50 è inferiore pur costando di più. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
Che diametro ha la filettatura dei filtri??


58mm

E' in condizioni perfette (ovviamente) e devo dirti che per quello che costa di meglio non si trova di sicuro, anche Izu potrà confermarti che il Sigma 18-50 è inferiore pur costando di più. Wink


Il diametro mi serviva per sapere se dovevo tenermi dei filtri che ho o meno!!

ma sono tutti 52mm!!

affare fatto, vecchio mio!!(così mi porto avanti col lavoro, ChriD si è fatto prima il corpo macchina ed io prima l'obiettivo!) Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
KamiG ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
Che diametro ha la filettatura dei filtri??


58mm

E' in condizioni perfette (ovviamente) e devo dirti che per quello che costa di meglio non si trova di sicuro, anche Izu potrà confermarti che il Sigma 18-50 è inferiore pur costando di più. Wink


Il diametro mi serviva per sapere se dovevo tenermi dei filtri che ho o meno!!

ma sono tutti 52mm!!

affare fatto, vecchio mio!!(così mi porto avanti col lavoro, ChriD si è fatto prima il corpo macchina ed io prima l'obiettivo!) Ops


Scusa ma non ho capito, hai preso la 300D o la D70? Mah
Perchè nel primo caso siamo a posto, ma nel secondo l'obiettivo non va bene Imbarazzato


EDIT

Altro Topic ha scritto:

HIPPO ha scritto:
KamiG ha scritto:
[

Ragazzi, io capisco l'entusiasmo per le vostre Fuji, fotocamere di sicura qualità... ma non si può consigliare ad un utente indeciso tra Minolta A1 (prosumer) e Fuji S5000 (consumer).. la S5000.
Insomma bisogna anche essere realistici, la A1 è probabilmente la migliore compatta sul mercato in questo momento a prescindere dalla marca che può esservi "simpatica" o meno Wink




Non volevo assolutamente fare un confronto S5000-A1 Wink

Benché anche la S5000 sia una prosumer la A1 ahime è molto migliore lo so anch'io (anche se più grossa Ops )!!
Comunque la mia era solo una difesa della qualità d'immagine della S5000 che più in alto si era criticata , nonché un consiglio per la D70 piuttosto che la A1 perché, avendo già più ottiche nikon, costa poco di più........non trovate anche voi? (KamiG ha una 300D e Diavoletto si vende dopo una settimana la A1 per una D70 Mandrillo )


Ma io la venderei per la 300D.

anzi, aspetto una risposta dal re!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
KamiG ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
Che diametro ha la filettatura dei filtri??


58mm

E' in condizioni perfette (ovviamente) e devo dirti che per quello che costa di meglio non si trova di sicuro, anche Izu potrà confermarti che il Sigma 18-50 è inferiore pur costando di più. Wink


Il diametro mi serviva per sapere se dovevo tenermi dei filtri che ho o meno!!

ma sono tutti 52mm!!

affare fatto, vecchio mio!!(così mi porto avanti col lavoro, ChriD si è fatto prima il corpo macchina ed io prima l'obiettivo!) Ops


Scusa ma non ho capito, hai preso la 300D o la D70? Mah
Perchè nel primo caso siamo a posto, ma nel secondo l'obiettivo non va bene Imbarazzato


EDIT

Altro Topic ha scritto:

HIPPO ha scritto:
KamiG ha scritto:
[

Ragazzi, io capisco l'entusiasmo per le vostre Fuji, fotocamere di sicura qualità... ma non si può consigliare ad un utente indeciso tra Minolta A1 (prosumer) e Fuji S5000 (consumer).. la S5000.
Insomma bisogna anche essere realistici, la A1 è probabilmente la migliore compatta sul mercato in questo momento a prescindere dalla marca che può esservi "simpatica" o meno Wink




Non volevo assolutamente fare un confronto S5000-A1 Wink

Benché anche la S5000 sia una prosumer la A1 ahime è molto migliore lo so anch'io (anche se più grossa Ops )!!
Comunque la mia era solo una difesa della qualità d'immagine della S5000 che più in alto si era criticata , nonché un consiglio per la D70 piuttosto che la A1 perché, avendo già più ottiche nikon, costa poco di più........non trovate anche voi? (KamiG ha una 300D e Diavoletto si vende dopo una settimana la A1 per una D70 Mandrillo )


Ma io la venderei per la 300D.

anzi, aspetto una risposta dal re!! Wink


non ho mai detto di aver preso la D70 , in verità non ho preso nemmeno la 300D, ma mi porto avanti col lavoro cominciando ad approfittare delle occasioni sugli obiettivi!!
avevo solo detto di essere rimasto deluso perchè avevo ordinato la cam su nomatica, ma la cam non arrivava allora mi sono deciso a spendere qualcosa in più prendendo una reflex e su nomatica l'unica disponibile era la d70 ed avevo optato per quella solo per una questione di tempi. poi però quando mi sono deciso ho scoperto telefonicamente che circa 2 ore prima avevano fatturato la A1!
ecco che mi è rimasto il rammarico e poi dopo aver preso gusto con la digitale mi è venuta voglia di cambiare.

Ho deciso per la 300D e se il tuo obiettivo è ancora in vendita ne approfitterei, in attesa di vendere la A1 ed il corredo che mi ero fatto e prendere la 300D solo corpo!!!

Ovviamente quell'obiettivo si può montare su tutte le digireflex canon, giusto??

Scusa se ti tedio con questi discorsi, ma volevo chiarire il malinteso.

Se per te va bene possiamo concludere!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho capito... peccato, avresti evitato di trovarti una A1 sul groppone (nonostante la reputi un'ottima cam).
Il 18-55 è EF-S che un nuovo "standard" di Canon, attualmente può essere montato solo su 300D e sulla MarkII. Sicuramente sarà compatibile con tutte le prossime DSLR di Canon Wink


P.s.: hai letto il PVT? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Ho capito... peccato, avresti evitato di trovarti una A1 sul groppone (nonostante la reputi un'ottima cam).
Il 18-55 è EF-S che un nuovo "standard" di Canon, attualmente può essere montato solo su 300D e sulla MarkII. Sicuramente sarà compatibile con tutte le prossime DSLR di Canon Wink


P.s.: hai letto il PVT? Smile


In PVT ti ho ripetuto la domanda perchè non avevo letto questo.

come mai invece i vecchi obiettivi EF sono compatibili??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
KamiG ha scritto:
Ho capito... peccato, avresti evitato di trovarti una A1 sul groppone (nonostante la reputi un'ottima cam).
Il 18-55 è EF-S che un nuovo "standard" di Canon, attualmente può essere montato solo su 300D e sulla MarkII. Sicuramente sarà compatibile con tutte le prossime DSLR di Canon Wink


P.s.: hai letto il PVT? Smile


In PVT ti ho ripetuto la domanda perchè non avevo letto questo.

come mai invece i vecchi obiettivi EF sono compatibili??



The "S" in EF-S stands for "Short back focus". Back focus is the distance from the rearmost point of the last optical surface of the lens to the film or sensor. There are certain advantages in lens design in having this distance small for wide-angle lenses, but the limit in SLR cameras is determined by the requirement that the SLR mirror must not hit the lens when it flips up. The mirror on the Digital Rebel is smaller than that of full frame 35mm cameras because the sensor is smaller and the mirror only needs to be large enough to cover the area of the sensor. This allows the use of a lens with a shorter back focus distance.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai posta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo venduto a Diabolico


Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2004 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Obiettivo venduto a Diabolico


Smile


Oh yeah! Oh yeah!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 12:57 pm    Oggetto: Re: [TV] Canon 18-55 EF-S per EOS 300D Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
......
E' in ottime condizioni (ovviamente 8) ).

Surprised


verissimo, appena arrivato, sembra appena uscito dalla catena di montaggio!

perfettisimo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2004 1:06 pm    Oggetto: Re: [TV] Canon 18-55 EF-S per EOS 300D Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
KamiG ha scritto:
......
E' in ottime condizioni (ovviamente 8) ).

Surprised


verissimo, appena arrivato, sembra appena uscito dalla catena di montaggio!

perfettisimo!


:gufo:

occhio perchè capita che ti si autodistrugga tra le mani dopo pochi giorni che ti è arrivato... è una finzione della Canon per non farlo passare tra macchine diverse... Very Happy

Mandrillo

_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi