photo4u.it


Perchè non hanno votato tutti i mod?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 10:54 am    Oggetto: Perchè non hanno votato tutti i mod? Rispondi con citazione

domanda che nasce spontanea Mah ...comemai alcuni "mod" non hanno votato?...credo che l'utenza avrebbe gradito...capisco il mancato voto di Sat...conosceva tutte le foto e gli autori delle stesse..quindi per imparzialità...è una giusta decisione...ma gli altri? Triste
Visto che era il primo contest...secondo il mio modestissimo parere...avreste dovuto promuoverlo voi per primi:(
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma... sicuramente se non hanno votato è per un motivo di imparzialità... non ho dubbi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok..hai ragione...scusa! non volevo essere polemica...pensavo le foto le vedessero solo gli admin...o Sat.Wink
...è solo che io come utente avrei gradito il loro giudizio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si anche io... ma in effetti non so il motivo... ipotizzo.. la tua è un'osservazione giusta.. non una polemica Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho notato che in questo topic i nostri 2 avatar completano la gamma dei colori primari.. è fantastico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo, anche io avrei preferito vedere un giudizio di tutti quelli che partecipano attivamente al forum, tuttavia non ritengo ci siano mancanze da parte di chi non ha votato.

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ho notato che oggi sei più gentile del solito...non è che percaso la 2...è la tua foto? Wink

cmq...verissimo...è fantastico!
...pensa un pò con una sintesi additiva cosa ne verrebbe fuori! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Concordo, anche io avrei preferito vedere un giudizio di tutti quelli che partecipano attivamente al forum, tuttavia non ritengo ci siano mancanze da parte di chi non ha votato.

Salut


si in effetti ognuno è libero di votare e no Smile ... forse il mio è stato un giudizio un pò frettoloso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm, ora che è finito il contest potrebbero darci i loro giudizi... così la nostra curiosità sarebbe placata...
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e bravo caska...mi piace l'idea! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
e bravo caska...mi piace l'idea! Ok!


eheh, le so tutte Ops

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
...ho notato che oggi sei più gentile del solito...non è che percaso la 2...è la tua foto? Wink

cmq...verissimo...è fantastico!
...pensa un pò con una sintesi additiva cosa ne verrebbe fuori! Wink


E la 11 la sua...

Cmq per i commenti da quello che ho capito
ora verranno commentate tutte...

O sbaglio???

_________________
TosatoPhoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...così...ad okkio e croce direi che la 2 è di carodani...ma non ne sono certa...cmq..la 11 è di MisterG..lo ha già detto in un post.
Vabbò..aspettiamo! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si scusa, intendevo di MisterG...
_________________
TosatoPhoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
...così...ad okkio e croce direi che la 2 è di carodani...ma non ne sono certa...cmq..la 11 è di MisterG..lo ha già detto in un post.
Vabbò..aspettiamo! Wink


no non è la mia... e non mi piace manco tanto... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mer 21 Apr, 2004 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
il mancato voto di Sat...conosceva tutte le foto e gli autori delle stesse..quindi per imparzialità...

Esatto! Ho preferito non votare proprio per questo motivo Wink

Gli altri mod non so perche' non lo abbiano fatto... forse non ne hanno avuto il tempo Smile

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2004 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Citazione:
il mancato voto di Sat...conosceva tutte le foto e gli autori delle stesse..quindi per imparzialità...

Esatto! Ho preferito non votare proprio per questo motivo Wink

Gli altri mod non so perche' non lo abbiano fatto... forse non ne hanno avuto il tempo Smile


Beh, non voglio fare osservazioni di carattere personale verso nessuno, o sollevare inutili polemiche... pero' mi sembra che visto l'impegno di chi si è preso la briga di organizzare il contest (un certo Admin che ha il nome di tre lettere soltanto... Wink ) e di chi è andato per vicoli e vicoletti a cercare di tirar fuori qualcosa che potesse piacere agli altri (io ed almeno altre 35 persone...) mi sembra piu' che altro una questione di rispetto per l'impegno altrui il trovare 10 minuti per scegliere 5 foto ed esprimere in apposito messaggio le proprie preferenze.

Comunque ci sono stati una sessantina di votanti, che proprio pochi non sono. Ma non mi posso trattenere da una paterna tirata d'orecchi a tutti coloro che per pigrizia, apatia, indifferenza, senso di superiorità, non hanno espresso la propria preferenza alle immagini proposte.

E di tutto mi potrete dire, tranne che non dico quello che penso.

Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ma non mi posso trattenere da una paterna tirata d'orecchi a tutti coloro che per pigrizia, apatia, indifferenza, senso di superiorità, non hanno espresso la propria preferenza alle immagini proposte.


Bè sicuramente esistono anche altre motivazioni oltre queste.. personalmente ho preferito rimanere dalla parte dei concorrenti perchè ho ritenuto che questo mi tenesse al riparo da eventuali parzialità nei giudizi dato il fatto che ero inevitabilmente a conoscenza di alcuni dei proprietari degli scatti proposti...nè superiorità nè apatia nè pigrizia quindi...ma soltanto un desiderio di totale imparzialità.
Mi dispiace che questo sia stato oggetto di risentimento da parte di alcuni utenti ma ritengo, in ogni caso, di avere agito nella maniera piu' corretta per il caso in questione.
Ne approfitto in questa sede per fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al contest che si è rivelato gradevole e di elevato livello per la maggior parte degli scatti proposti.

_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Citazione:
Ma non mi posso trattenere da una paterna tirata d'orecchi a tutti coloro che per pigrizia, apatia, indifferenza, senso di superiorità, non hanno espresso la propria preferenza alle immagini proposte.


Bè sicuramente esistono anche altre motivazioni oltre queste...


Si, certo... ovviamente non voglio dire che, tutti quelli che non hanno votato, non lo hanno fatto perchè sono stati pigri, ecc... e poi, per carità, ci sono cose più importanti da fare nella vita che votare le foto del contest...
Il mio sfogo era diretto più che altro a coloro che sanno di avere la coscienza sporca (e adesso... tutti a confessarsi dal Don! Wink ).

Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi