| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 10:08 am Oggetto: Salto !!!! |
|
|
Che ne dite ???
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
88.24 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 339 volta(e) |

|
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
Avrei preferito un'inquadratura verticale, magari con diaframma più chiuso se possibile.
Peccato per quelle luci proprio sopra la testa del soggetto.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Bello il momento.
Peccato invece per la posizione in cui hai scattato...
Ciao
_________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
| silvershadow ha scritto: | Bello il momento.
Peccato invece per la posizione in cui hai scattato...
Ciao |
condivido...
peccato x la posizione..c'è proprio il palo in mezzo..e se poi magari ti abbassavi un pochino poteva venire dietro solo il cielo...
cmq buon momento..
ciao ciao
|
|
|
Frisby utente
Iscritto: 11 Mgg 2004 Messaggi: 457 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
| ottima scelta di tempo . per la posizione, alla prossima ...ciao
|
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Il consiglio che mi permetto di darti è quello di coricarti per terra sotto la transenna - Ciao
_________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|

|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
prima o poi (appena riesco) vi posto una foto dall'alto di questa piazza che come gia detto in altro post simile è situata al centro della citta e completamente circondata da palazzi percui indipendentemente dalla posizione di scatto impossibile non includerli nella foto
per il taglio verticale non mi sembra indicato per questo scatto IMHO
ripresa da un punto più basso ???? unica possibilità era mettersi sotto la transenna ma sinceramente non mi è sembrata una idea intelligente
da tener presente che erano circa una decina di ragazzi che giravano nella piazza su diversi esercizi e spesso ho rischiato di avere qualche collisione (in alcuni casi cercata da loro per stuzzicarmi)
la presenza dei palazzi comunque non mi infastidisce più di tanto perchè fondamentalmente danno l'idea della location infatti ho fatto delle prove di sfocatura ma ho preferito postarla in versione naturale
Comunque se vi capita di vederne in giro provate a scattare un po di foto ...... ma vi consiglio una digitale non è facile scegliere il momento in cui scattare calcolando il ritardo fra quando pensate di premere il grilletto e quando la macchina fa il fatidico click
GRAZIE A TUTTI !!!!
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | Comunque se vi capita di vederne in giro provate a scattare un po di foto ...... ma vi consiglio una digitale non è facile scegliere il momento in cui scattare calcolando il ritardo fra quando pensate di premere il grilletto e quando la macchina fa il fatidico click
|
se guardi nella sezione sport ci sono proprio degli scatti si sk8 che ho fatto l'altro giorno..
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=28754
ciao ciao
|
|
|

|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
| pixell78 ha scritto: | | Dottmistero ha scritto: | Comunque se vi capita di vederne in giro provate a scattare un po di foto ...... ma vi consiglio una digitale non è facile scegliere il momento in cui scattare calcolando il ritardo fra quando pensate di premere il grilletto e quando la macchina fa il fatidico click
|
se guardi nella sezione sport ci sono proprio degli scatti si sk8 che ho fatto l'altro giorno..
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=28754
ciao ciao |
vado subito !!!!
non frequento mai quella sezione
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | ripresa da un punto più basso ???? unica possibilità era mettersi sotto la transenna ma sinceramente non mi è sembrata una idea intelligente
|
La mia era una battuta
_________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|

|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
| blek ha scritto: | | Dottmistero ha scritto: | ripresa da un punto più basso ???? unica possibilità era mettersi sotto la transenna ma sinceramente non mi è sembrata una idea intelligente
|
La mia era una battuta  |
mi era fuggito il tuo commento ma la mia risposta è dovuta al fatto che qualcuno (anzi più di uno) si è messo sotto la transenna mentre saltavano e non dovevano neanche scattare foto era per dare maggiore difficoltà al salto nel senso che a parte l'altezza lo skater doveva anche aumentare la distanza di atterraggio ....... poi vi faccio vedere le foto
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
E perchè non provare a scattare con un bel grandangolo molto molto spinto, tipo un 10 o un 12?
Ho visto alcune foto fatte a degli snowborder con un 12mm e sono veramente molto belle...
Ciao
_________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|

|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 7:57 am Oggetto: |
|
|
perchè non leggete mai le firme in calce ai post ?????????
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: |
perchè non leggete mai le firme in calce ai post ????????? |
Ok, ok, ma...
Non è ora di cambiare macchina???
_________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|

|
Inviato: Mer 27 Apr, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|