|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chemistry nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2008 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 3:01 pm Oggetto: [MI + SPED] CANON DIGITAL IXUS 750 + MMC 1GB RIBASSO.venduta |
|
|
Vendo splendida fotocamera digitale canon digital ixus 750 in ottime condizioni tenuta sempre in custodia semirigida sansonite e con pellicola protettiva sul display e dovrei avere ancora altre 4-5 pellicole di ricambio. la fotocamera ha avuto un utilizzo veramente ridotto, la vendo causa passaggio a sistema reflex. la scatola comprende tutti gli accessori d'origine ovvero il caricabatterie, cd rom con istruzioni e cavo usb. la mia richiesta e' di 120€ il che comprende il valore della macchina con la sua memoria sd di base piu' il valore della mmcplus di marca kingston coperta di garanzia a vita . Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.Al momento l'apparecchio e' in vendita solo su questo forum.comincio cosi. consegna a mano a milano o pavia oppure con spedizione (non inclusa nel prezzo) tassativamente assicurata.
Ultima modifica effettuata da chemistry il Sab 05 Apr, 2008 11:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lexman utente
Iscritto: 29 Set 2007 Messaggi: 123 Località: Milano
|
Inviato: Dom 23 Mar, 2008 10:30 pm Oggetto: Re: [MI + SPED] CANON DIGITAL IXUS 750 + MMC 1GB RIBASSO |
|
|
chemistry ha scritto: | Vendo splendida fotocamera digitale canon digital ixus 750 in ottime condizioni tenuta sempre in custodia semirigida sansonite e con pellicola protettiva sul display e dovrei avere ancora altre 4-5 pellicole di ricambio. la fotocamera ha avuto un utilizzo veramente ridotto, la vendo causa passaggio a sistema reflex. la scatola comprende tutti gli accessori d'origine ovvero il caricabatterie, cd rom con istruzioni e cavo usb. la mia richiesta e' di 120€ il che comprende il valore della macchina con la sua memoria sd di base piu' il valore della mmcplus di marca kingston coperta di garanzia a vita . Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.Al momento l'apparecchio e' in vendita solo su questo forum.comincio cosi. consegna a mano a milano o pavia oppure con spedizione (non inclusa nel prezzo) tassativamente assicurata. |
Ancora disponibile? Sarei fortemente interessato! Fammi sapere, ciao, Paolo |
|
|
 |
exigo utente

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 77 Località: prov.NO
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
sarei interessato con ritiro a mano,ti lascio anche un mp.
ciao _________________ 600d tokina 11-16 2.8+55-250is+50 1.8 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|