Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca78 nuovo utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 11 Località: Biella
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 3:07 pm Oggetto: AIUTO!!!!!!!GARANZIA!!! |
|
|
Salve a tutti!
ho un problema e spero vivamente nei vostri preziosi consigli.
Ho acquistato una D70 tramite un sito tedesco.....fin qui tutto bene!!!!....adesso mi ritrovo con 3 foglietti gialli di garanzia (D70, ottica 18-70, SB 600) e chiaramente non ho la possibilità di registrare la garanzia su NITAL. In questi casi, come si fa per assicurarsi che la propria macchina venga aggiustata in caso di guasto? Si devono spedire i 3 foglietti da qualche parte???...basta la registrazione prodotto sul sito europeo NIKON?
NON SO PROPRIO COME MUOVERMI.....AIUTATEMI PER FAVORE!
Grazie in anticipo.
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 4:10 pm Oggetto: |
|
|
io penso che tu debba conservare i tagliandi con le fatture/scontrini di acquisto da cui si evince la data di acquisto e così hai diritto ai due anni canonici di garanzia che farai valere al momento opportuno in caso di guasto.O almeno credo.
Il terzo anno aggiuntivo di garanzia te lo dà solo Nital.
Però se la cosa ti può incoraggiare, compro materiale nikon da quando c'era ancora la Konos e funziona ancora tutto perfettamente. |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 10:05 am Oggetto: re |
|
|
per la garanzia manda un email al distributore tedesco nikon e digli che sei italiano e vuoi far valere la garanzia in germania,vedrai che ti rispondera' che in caso di guasto senza nessun problema gli puoi inviare il pezzo danneggiato e te lo riparano!!!
stai tranqullo!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|