photo4u.it


Raccolta "MEMO"

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 12:35 am    Oggetto: Raccolta "MEMO" Rispondi con citazione

Visto l'allungarsi sempre piu' dei Memo della sezione Off-Topic, ho pensato di raggrupparli in questo 3D, in modo da evitare che, all'ingresso in questa sezione, non essendo interessati agli argomenti diventati appunto MEMO, si abbia l'abitudine di scorrere in basso per leggere i post che interessano di piu'. Smile
Spero sia di utile interesse! Ok!

1000 e 1 modi per svilire una macchina fotografica!
Album di Famiglia!!!
Album di famiglia dei Fujisti
Di che anno sei?
Importante: database n. seriale materiale RUBATO/PERSO
Importazione USA (piccola guida del fai da te)
Localizzazione utenti photo4u
Ma porc... putt... ovvero le leggi di Murphy in fotografia
parliamo di sesso...
The name game
BLURB riassunto delle puntate precedenti
[PHOTO4U] L'ALBUM DI FAMIGLIA.......!!!!
**Utenti SKYPE di Photo4U**
Di che anno sei?
[Tutorial] Se il tasto cerca non basta...

_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto


Ultima modifica effettuata da Michael il Dom 26 Ott, 2008 3:36 pm, modificato 8 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico67
utente attivo


Iscritto: 16 Lug 2007
Messaggi: 1583
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 3:30 pm    Oggetto: Re: Raccolta "MEMO" Rispondi con citazione

Michael ha scritto:

Spero sia di utile interesse! Ok!


Ok! Grazie Michael, ottimo lavoro! Amici

Enrico O' cafè

_________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo Smile
Tutte le sezioni dovrebbero avere un memo dei memo, così da facilitare la lettura immediata e garantire la completezza delle informazioni Wink ... vedi altrove ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La situazione stava diventando insostenibile, come alcuni avevan gia' detto, sembrava un albero di Natale. Smile
Il lavoro volevo farlo con le varie funzioni delle divisioni per riordinare, pero' in poco tempo risultava un lavoro un po' ostico, ergo per iniziare un nuovo anno con una sistematina, ho pensato di raccoglierli cosi'.

_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile credo che le sezioni 'macchine fotografiche' e 'fuji' siano il fiore all'occhiello in questo senso Wink
A tutti gli effetti, a mio avviso, capostipiti all'avanguardia! Very Happy Da imitare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Well done! Ok!
_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
Smile credo che le sezioni 'macchine fotografiche' e 'fuji' siano il fiore all'occhiello in questo senso Wink
A tutti gli effetti, a mio avviso, capostipiti all'avanguardia! Very Happy Da imitare!


vogliamo parlare di "ritratto"?!?!?
eh? eh?

Very Happy Very Happy

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra poco vi aggiungero' anche i censimenti delle varie regioni, cosi' da fornire una scorciatoia. Smile

P.s.: non e' una critica, ci mancherebbe Wink, complimenti, commenti e suggerimenti inviatemeli in privato se potete, per un semplice motivo, se iniziamo ad andare oltre la prima pagina si sforma anche la spaziatura del rettangolo che contiene il titolo del post. Smile

_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mer 07 Mgg, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fate qualcosa per questo ?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291460

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non era nei memo, in piu' avevo chiesto gentilmente che le segnalazioni mi pervenissero via mp. Smile
_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi