photo4u.it


Sito con review.AVI di fotocamere/reflex???

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 5:21 pm    Oggetto: Sito con review.AVI di fotocamere/reflex??? Rispondi con citazione

Esiste qualche sito che fa recensioni di macchine fotografiche attraverso video!!


Mi ricordo che ce n'era uno che lo faceva per i componenti hardware, ma per quelli fotografici non mi sembra di averne trovato nessuno!!
Qualche mastro-fotografico sa dove se ne possono trovare di review in file video????

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dubito proprio... anche perchè cosa potrebbero farti vedere tramite video? E a che risoluzione/compressione poi... decisamente meglio foto ad alta risoluzione... per l'hardware credo fosse tom's hardware ma erano video specifici, ad esempio sulla riduzione di frequenza dei pentium in base al calore... e cose simili ci sono in fotografia, tipo la dimostrazione dello stabilizzatore Minolta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2004 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Suggerisco questa eccezionale risorsa... http://www.luminous-landscape.com

The Luminous landscape è molto famosa nel mondo per le sue iniziative.