photo4u.it


eMule; qualcuno lo usa??

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 2:53 pm    Oggetto: eMule; qualcuno lo usa?? Rispondi con citazione

Voglio che sia una discussione ai margini della legalità....

molti credo conoscano questo programma, io fino e poco fa utilizzavo Kaaza, poi quando mi hanno parlato di eMule, l'ho voluto provare ma non mi soddisfa molto!


C'è praticamente tutto, ma di scaricare non se ne parla proprio...
...mica mi sapreste dire se esiste qualche credito che si accumula e come si accumula o qualche trucchetto...!!!!

Questa discussione l'ho aperta solo relativamente all'utilizzo del programma e non in base al contenuto Wink

Grazie

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
]Rik`[
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 957
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2004 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si lo uso da parecchio tempo e ne sono più che soddisfatto Smile

allora, prima di tutto assicurati di avere una lista dei server aggiornata:

http://met.syltonline.de/server.met
http://2z4u.de/orlc2ztv/max/server.met
http://ilgatto.dyndns.org/server.met
http://donkey.garaschn.de/server.met
http://www.srv1000.com/x1/server.met
http://www.esel-paradies.de/server/server.met
http://matador.dnsalias.net/server-met/download.php?id=1
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/server.met?download/server-max.met

aggiornala tramite questi quà.
poi:
0) se non hai almeno un'adsl lascia perdere