|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Solipsista87 nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 10:02 am Oggetto: Consiglio libro |
|
|
Potreste consigliarmi un buon libro per imparare ad usare obbiettivi, focali, diaframmi, per capire colore,luce,equilibrio formale ecc.
Grasias |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 10:11 am Oggetto: Re: Consiglio libro |
|
|
Solipsista87 ha scritto: | Potreste consigliarmi un buon libro per imparare ad usare obbiettivi, focali, diaframmi, per capire colore,luce,equilibrio formale ecc.
Grasias |
incomincia da questo forum!.......esplora con calma le varie sezioni, troverai decine e decine di articoli, memo, tutorial, istruzioni per l'uso, opinioni, consigli.........a costo zero  _________________
 |
|
|
 |
fulves utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 590 Località: Padova
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
anch'io ti consiglio di approffondire la lettura del forum, ci sono una marei di info....e come diceva pocanzi cotess, a costo zero!!!
 _________________ Canon Eos 30 + BP-300 + EF 28-105 f/3.5-4.5 USM I (SCAMBIO con Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM + mio conguaglio) link
Canon Eos 300x + Canon EF 50mm f/1.8 II |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Tra i MEMO di questa stessa sezione del forum trovi una bibliografia molto ampia. Se vuoi qualcosa che vada oltre la semplice tecnica prova a vedere il mio post in quel memo.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|