|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fedepuffo nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 6:35 pm Oggetto: Problema messa a fuoco Canon 300D |
|
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e con questo inauguro subito con una domanda Allora... Ho da poco un problema... Possiedo una Canon 300D con obiettivo SIGMA DC 18-125 mm... In poche parole una volta la funzione della messa a fuoco automatica andava benissimo.. Adesso non va praticamente mai.. Solamente quando non faccio lo zoom, mentre se faccio lo zoom su un oggetto anche di poco, niente la messa a fuoco automatica non va quando prima andava sempre... Aiuto vi prego... Ne ho bisogno urgente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5333
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 5:54 am Oggetto: |
|
|
Ho due consigli da darti:
1.Mandare la fotocamera e l'obiettivo in assistenza
2.Scegliere la sezione migliore per postare: questi sono i problemi del sito, c'è una sezione apposita per le fotocamere.
Naturalmente, essendo il tuo primo messaggio, ci si possono attendere piccole sviste, attendiamo che i moderatori lo spostino nella sezione adeguata.
Intanto ti do un caloroso benvenuto  _________________

|
|
|
 |
fedepuffo nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ops.. chiedo scusa a tutti, non avevo letto bene... Scusatemi Ero emozionato nel scrivere il primo topic ... Cmq mi sa che la manderò in assistenza a questo punto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|