| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
so che mi darai una spiegazione valida e per questo lo dico così approfitto per imparare qualcosa ....... perchè hai tagliato il giocatore sulla destra e lo spettatore a sinistra ?
ti ho già detto che è una bella foto ?
in particolare ho notato come hai mantento la tuta chiara del ragazzo al centro ad un pelo dalla bruciatura per dare la giusta illuminazione alla scena di gioco
PS Scacco matto in tre mosse
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, anche per lo scacco matto
Banalmente, il taglio l'ho scelto in conseguenza del fatto che il giocatore a destra era parzialmente coperto da un'altra persona.
Dovendo tagliare a destra, per equilibrio ho tagliato anche a sinistra... altrimenti sarebbe rimasto uno spazio vuoto che rovinava l'inquadratura. E poi così si riusciva a rendere centrale l'immagine del ragazzo col dito nel naso che guarda la partita...
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Be il taglio non e' influente al fine della foto, e la parola d'ordine in fotografia e' "semplificare" e "eliminare tutto il superfluo"
In questa gli sguardi attenti dei quattro riportano alla scacchiera, senza possiblita' di distrazioni
Sempre bello il BN
Ciao
Max
|
|