photo4u.it

Obiettivo per fotografi del futuro!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 1:52 pm    Oggetto: Obiettivo per fotografi del futuro! Rispondi con citazione

Available in mounts for Canon EF, Nikon F, Pentax K, Olympus E1, Minolta Maxxum, Olympus OM, Canon FD, Leica R, Minolta Manual, Sigma, Contax/Yashica, and Screw mounts LOL LOL LOL

www.dpreview.com/news/0503/05032201lensbaby_2.0.asp

... ma cos'è sta roba Very Happy ...mahhh, siamo nel 2005?!?!?!? Boh? Very Happy Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e' gia' un po' che c'e' in commercio (la versione 1). l'ho vista a MI montata su una 10D qualche mese fa, e stavo per ordinarla. poi effettivamente, se ho bisogno di effetti del genere me li faccio in fotoscioppe...... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm già anche io tentato Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 3:59 pm    Oggetto: Re: Obiettivo per fotografi del futuro! Rispondi con citazione

Ocio ha scritto:
Available in mounts for Canon EF, Nikon F, Pentax K, Olympus E1, Minolta Maxxum, Olympus OM, Canon FD, Leica R, Minolta Manual, Sigma, Contax/Yashica, and Screw mounts LOL LOL LOL

www.dpreview.com/news/0503/05032201lensbaby_2.0.asp

... ma cos'è sta roba Very Happy ...mahhh, siamo nel 2005?!?!?!? Boh? Very Happy Ciao

e che c'entra? nel 2005 non si può giocare? Non capisco la tua ilarità.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 4:06 pm    Oggetto: Re: Obiettivo per fotografi del futuro! Rispondi con citazione

Redmondbarry ha scritto:

e che c'entra? nel 2005 non si può giocare? Non capisco la tua ilarità.

beh si, ognuno può spendere 150$ come vuole, si possono buttare anche dalla finestra e vedere dove cascano Very Happy
Vedi, dici bene a chiamarla gioco! Questo mi fa ridere. Vedere questa sorta di obiettivo come un giocattolo, presentato come novità da Dpreview, come se fosse l'ultimo bolide di un grande marchio della fotografia LOL Beh, li avranno pagati bene. Il mio è uno sfottò... se per questo non sono mai stato una persona seria Very Happy Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sul prezzo sono d'accordo cone te ma con quell'affarino se usato bene si posso no fare cose interessanti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che azz serve?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: