| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, da incorniciare l'espressione del bimbo che armeggia con l'esca e degli altri due che guardano in acqua. Peccato per l'altro bambino, che sembra guardare il fotografo.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
La preferisco alla due, mi piace di più la posizione dei bambini e la trovo più interessante per il fatto della ripresa più dinamica e movimentata, come ha detto anche mike. Poi c'è sempre quel fascino di altri tempi..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
| mike1964 ha scritto: | Bella foto, da incorniciare l'espressione del bimbo che armeggia con l'esca e degli altri due che guardano in acqua. Peccato per l'altro bambino, che sembra guardare il fotografo.
 |
Quoto, ma a me piace anche l'espressione di quello che sembra guardare in camera... lo stacca dagli altri, da un carattere diverso alla foto.
Molto bella.
LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
bella foto solo che vedendo la lenza la ho seguita con lo sguardo nel tentativo di vedere dove mi portava ma nello scatto la punta della canna non c'è _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | | bella foto solo che vedendo la lenza la ho seguita con lo sguardo nel tentativo di vedere dove mi portava ma nello scatto la punta della canna non c'è |
Il fotogramma originale è quadrato (6x6) e la canna ci sarebbe dentro tutta, ma ho preferito tagliare perchè c'è troppo cielo insignificante.
grazie per i commenti |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2005 9:15 am Oggetto: |
|
|
che ne dici di farci vedere anche l'originale ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|