|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex_65 utente

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 141
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2004 10:49 am Oggetto: Canon A70 |
|
|
Il Display della mia Canon si graffia anche solo con il pensiero!! Guardandolo contro luce e` tutto un graffio eppure son stato sempre attento.
C`e` qualche prodotto in grado di eliminarli ?
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2004 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Si.. ci sono dei kit per ripristinare la superficie di CD e DVD che possono fare al caso tuo (li trovi in videoteca).
Si tratta di liquidi con microparticelle abrasive, che asportano una leggerissima parte della superfice plastica spianando i piccoli graffi.
Va usato con cautela, mascherando prima con del nastro rimovibile (tipo lo Scotch Magic Tape della 3M che trovi in cartoleria) l'area attigua al display, altrimenti potresti rimuovere le serigrafie o la vernice sul corpo macchina.
Successivamente ti suggerisco di applicare sul display una mascherina adesiva trasparente per proteggerlo.
Dai un'okkiata ai seguenti post:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=2550
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=14298#14298
Ultimo consiglio (questo è quasi un ordine) descrivi meglio la richiesta nel titolo del thread.. ne hai aperti già 2 con lo stesso generico titolo Canon A70 ma con richieste differenti... e prima di postare cerca un pò se l'argomento è già stato trattato.
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
fai come dice 1pixel.. io con la a80 ho meno problemi, tenendolo chiuso, non mi si graffia  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|